Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Mottola: "Carenza servizi igienici per cittadini e turisti"

municipio

Nuova interrogazione a firma del Consigliere Nico Mottola. Questa volta il Sindaco Lovascio e l'Assessore ai Lavori pubblici, Carlo Gungolo, sono chiamati a rispondere sui "disservizi dovuti alla mancanza di bagni pubblici nel Centro Storico e nei luoghi di maggiore affluenza della nostra Città".

"Da anni − prosegue il consigliere − diversi sono i cittadini e operatori turistici che segnalano e lamentano la nota carenza di servizi igienici pubblici, problema che si acutizza sensibilmente in occasione delle feste religiose e di organizzazione di eventi culturali e durante il mercato del venerdì".

Atteso che l'unico servizio igienico è ubicato in Villa Garibaldi ed ha un funzionamento ad ore prefissate (due ore la mattina e due ore il pomeriggio), l'interrogazione sollecita l'Amministrazione ad "avviare misure per garantire un servizio indispensabile alla cittadinanza e per fronteggiare al meglio l'iniziata stagione turistica, magari ipotizzando soluzioni diverse da quelle sinora perseguite, quali ad esempio i bagni chimici".

Commenti 

 
#3 gioia 2012-06-05 11:54
...e in questi ultimi 4 anni dove cacchio stava? Ha iniziato la campagna?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Falchi&Colombe 2012-06-05 10:10
MA QUALE CITTA' D'ARTE ? PENSIAMO GIUSTAMENTE PRIMA ALLE INFRASTRUTTURE NECESSARIE !! SONO D'ACCORDO CON MOTTOLA.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Vittorino 2012-06-05 07:16
Bravo Nico. Finalmente! Si spende molto per pseudocultura e pochissimo per dare alla città quei servizi indispensabili per vivere fuori casa; poi si vuole incrementare l'affluenza del turismo, con i locali pubblici che puntualmente rispondono che i bagni sono guasti. Ovviamente non si può gravare su quest'ultimi, ma è giusto che l'amministrazione che sostieni finalmente pensi anche alle cose serie.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI