Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

"La coalizione è costituita solo da cinque partiti"

coalizione centro-sinistra 2012

Con riferimento alla conferenza stampa di giovedì 28.06.2012 in cui è stata presentata la coalizione delle forze di centro sinistra ed in particolare facendo seguito a notizie pubblicate su un sito d’informazione locale, che ha mal riportato il contenuto delle dichiarazioni espresse dai diversi segretari politici della coalizione, si ribadisce che:

- la coalizione presentata è formata esclusivamente dalle seguenti forze politiche rappresentative dei rispettivi simboli: UDC, PD, PSI, API e MP;

- che per quanto indicato nel documento sottoscritto dalle predette forze politiche e sul quale compaiono esclusivamente le dette sigle, viene riconosciuta a ciascuna forza politica ampia autonomia al proprio interno e, prima tra tutte, quella di scegliere i propri candidati anche se non tesserati, indipendenti ovvero appartenenti ad altre esperienze politiche.

Si sottolinea ancora una volta che la coalizione è per sua vocazione aperta al dialogo ed al confronto per il bene della città.

Commenti 

 
#3 FIEROBECCO 2012-07-09 09:39
Per "falchi & colombe": La seconda che hai detto.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 falchi & colombe 2012-07-04 09:37
Amico Fierobecco, è bello sentirti picconare ma tutti ci chiediamo per te cos'è il nuovo ? Forse volti nuovi per meglio celare i soliti pezzi da novanta che decidono da dietro le quinte su tutto e tutti? O un nuovo modo di amministrare la città ed i suoi abitanti partendo e garantendo punti di certezza, trasparenza e terzietà e non sempre la famosa quota - cosa c'è per mè - grazie
Segnala all'amministratore
 
 
#1 FIEROBECCO 2012-07-03 11:53
Manca il "centro" di Lonero il "nuovo PSI" di Tuccino Lofano e abbiamo chiuso il cerchio.
VIVA IL NUOVO CHE AVANZA!!!!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI