Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Questa sera: "Lovascio contro tutti". Faccia a faccia sui temi di stretta attualità

lovascio-sindaco

"Pista ciclabile, ospedale, parcheggio interrato, mostre, decoro, chianche e ambiente. In questi giorni si fa un gran parlare e sparlare di tutto, ma l'unico in grado di dare risposte certe è il diretto interessato: il sindaco Giuseppe Lovascio".

Così si apre la nota diffusa dall'ufficio stampa del primo cittadino, precisando che questa sera, alle ore 20, presso la scuola di Pierino Murro (via F.lli Melillo 4/D) Lovascio incontrerà i cittadini rispondendo a tutte le domande e le osservazioni, al fine di chiarire ogni dubbio sull'attività amministrativa e sugli ultimi provvedimenti adottati.

Commenti 

 
#2 Donato Sciannamblo 2012-09-29 09:58
Caro Sindaco, Via Acquaviva a Conversano, a seguito della costruzione della pista ciclabile è diventata "L'autostrada del centro storico"Siete capaci di prendere un provvedimento? Con la pista ciclabile è stato intensificato il traffico in questa via, non lo sapevate di questo quando avete pianificato il tutto. Siete capaci di prendere provvedimenti in merito. I cittadini residenti di questa via sono esasperati dall'intensità di traffico che si riversa in una stadina di centro storico importante come via Acquaviva. Grazie per quanto potrà fare.d.s.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 matavz 2012-09-27 09:11
xkè non in piazza?!?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI