Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

UDC, Paolo Rotolo nominato commissario cittadino

UDC-logo

La politica cittadina negli ultimi mesi si è caratterizzata da varie posizioni ed interpretazioni politiche che hanno sancito la nascita, o presunta tale, di coalizioni ed aspiranti candidati Sindaco, annoverando in ciò volti noti e non alla politica.

Il direttivo cittadino dell’U.D.C., convocato dal Presidente Saverio Di Palma, esaminato ciò e per dar corso ad una proficua organizzazione e gestione politica del partito medesimo, ha nominato Paolo Rotolo commissario della sezione munendolo di ampi poteri nell’espletamento del delicato incarico. Allo stesso è stato affiancato Tony Zupone, il quale curerà in particolar modo il settore giovanile.

Lo stesso Direttivo ha conferito mandato al neo commissario di intraprendere il confronto con i cittadini e di riprendere le consultazioni con i partiti e gruppi dell’area di centro e con tutti coloro che si riconoscono in ambito politico moderato e progressista. In tale ambito dovranno rientrare coloro i quali si rendono disponibili ad assicurare con onestà e competenza il plurale progresso e benessere della nostra comunità, passando per un programma di gestione ampiamente condiviso.

Nel corso dell’incontro, però, i presenti non hanno potuto non rimarcare la negatività del comportamento politico e amministrativo dell’attuale Amministrazione, invitando il commissario ed i consiglieri comunali a tenere un atteggiamento di intransigente opposizione nei confronti della medesima.

Commenti 

 
#1 conclusionista 2012-10-06 20:15
...ecco il rientro in campo bei berluscones/berlusconesque che ora rimarcano "[...]la negatività del comportamento politico e amministrativo dell’attuale Amministrazione[...]" .....
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI