Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

GENTILE ANCHE IN CONSIGLIO CON L'UDC

pasqualegentile
Ormai è ufficiale: Pasquale Gentile è un membro, a tutti gli effetti, dell’UDC. Il presidente del consiglio comunale ha lasciato il gruppo consiliare della Libertà per approdare, nella sua rappresentanza istituzionale con lo scudo crociato.

Gentile ha protocollato la sua adesione al gruppo del partito di Casini, dando seguito così al suo percorso intrapreso con la candidatura a consigliere provinciale nelle fila della stessa compagine politica. Nella circostanza, l’ex candidato sindaco “riconosce nella persona del consigliere comunale dr. Coppola Angiolino Michele, la figura di capo gruppo consiliare UDC al quale demanda formalmente ogni forma di rappresentazione nelle sedi opportune”.

Non è invece chiaro quale sarà il destino del consigliere Mimmo Di Mise, che al momento non ha seguito il presidente del consiglio nella sua ultima stagione politica.

Commenti 

 
#2 mimmo2 2009-07-07 10:44
Purtroppo per la politica italiana essere "determinante" è sinonimo di ricatto!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 pasquale.daniel@hotmail.it 2009-07-07 00:53
Di mise, credo abbia ben altre preoccupazioni al momento. Quanto al signor Gentile, persona seria e distinta, spero abbia trovato la sua giusta collocazione. Le persone di valore come lui sono una risorsa per il nostro paese. Il centro, d'altra parte, risulterà sempre più determinante in futuro. Sarebbe un bene non trasformarlo nella vecchia Balena Bianca. Il grosso cetaceo ha già dimostrato in passato di non saper più stare a galla.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI