Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Giovedì 7 - Incontro pubblico sui temi delle attività produttive

partito democratico_simbolo_640_x_300

Il Partito Democratico di Conversano organizza per giovedì 7 febbraio alle ore 18.30, presso il centro estetico Pierino Murro, un incontro pubblico sui temi delle attività produttive ed in particolare artigianato, commercio, agricoltura a cui è invitata la cittadinanza ed i rappresentanti delle associazioni interessate.

L'incontro servirà a promuovere un dibattito pubblico per coniugare le proposte per il nuovo Governo e le ricadute sul territorio di Conversano, per l'occasione si discuterà con due esperti quali l'On. Giusy Servodio ed Ivan Scalfarotto.

Ivan Scalfarotto,da sempre sensibile ai temi del lavoro, dei diritti civili e della modernizzazione del paese, ha lavorato per più di 20 anni per importanti banche italiane ed internazionali come Direttore delle Risorse Umane vivendo per sette anni all’estero, tra Londra e Mosca. Attualmente lavora come consulente strategico nel campo delle Risorse Umane e del Diversity Management per società italiane e internazionali. Nell’aprile 2010 ha fondato “Parks – Liberi e Uguali”, di cui è Direttore esecutivo. Parks è un’associazione no profit tra imprese impegnate ad implementare politiche di pari opportunità per i propri dipendenti e a creare una cultura di rispetto e inclusione sui luoghi di lavoro.

L'on. Giuseppina Servodio, ha svolto un lavoro parlamentare intenso e puntuale. L'occupazione, i giovani, l'agricoltura, le attività produttive e il turismo sono stati i settori sui quali ha presentato proposte di legge ed emendamenti. Ha fatto parte dell'Ufficio di Presidenza della Camera ed è stata Vicepresidente della Commissione Agricoltura e Pesca. Nella sua attività ha coinvolto le comunità locali e le organizzazioni sociali e produttive. Non ha mai perso il contatto con i cittadini ed ha costantemente promosso il confronto con le realtà locali e associative.

Il PD ritiene che il coinvolgimento diretto dei cittadini e delle associazioni di categoria sarà molto utile ad ottimizzare proposte e soluzioni positive sia per il Governonazionale che per la futura amministrazione di Conversano.


Il Segretario
Saverio Ranieri

Commenti 

 
#1 redjoe 2013-02-03 18:08
Quello che la Pubblica amministrazione dovrebbe fare, viene di volta in volta fatta da privati, ben vengano tali dibattiti, e fa bene pierino murro ad alternare i convitati, dalla destra alla sinistra, a secondo il vento che tira, buona la lezione di opportunismo!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI