Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Lacandela si dimette da coordinatore cittadino di SEL

SEL

Lo scorso 2 febbraio, Antonio Lacandela ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di coordinatore del locale circolo di Sinistra Ecologia e Libertà.

Le ragioni della frattura, come si legge nella lettera di dimissioni che pubblichiamo di seguito, scaturisono dalla "mancata sintonia politica e culturale con la maggioranza del direttivo locale".

 

 ________

 

Conversano 02/02/2013

Con la presente il sottoscritto Antonio Lacandela comunica al direttivo del Circolo Sinistra Ecologià e Libertà “Vittorio Arrigoni” Conversano e al Coordinamento provinciale dello stesso partito le proprie dimissioni dalla carica di coordinatore cittadino.

Questa decisione è maturata in virtù di mesi di mancata sintonia politica e culturale con la maggioranza del direttivo locale del partito. Per tale motivo ritengo di non poter più ricoprire il ruolo di portavoce delle istanze espresse nel massimo organo di governo del partito a livello locale.

Auguri di un buon lavoro.

Antonio Lacandela

Commenti 

 
#4 non arrenderti 2013-02-06 18:14
Non arrenderti Antonio, sappi che c'è chi ti sostiene, abbi fiducia, innanzitutto in te. A mio avviso hai deciso troppo in fretta e senza aver sentito chi ti è stato vicino più volte. Comunque vada ti meriti un bravo e un plauso, non perchè sei giovane e bello, ma perchè hai le capacità.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 non mi arrendo 2013-02-05 16:46
Sono rammaricato dal fatto che molti partiti che accolgono giovani segretari per lustrarsi la vecchia e corrugata faccia politica non riescano davvero a valorizzarne le capacità. Il Lacandela ne ha, ne avevano anche altri di altri partiti che hanno abdicato per stanchezza e rassegnazione ai vecchi e moribondi metodi di fare politica. Questa è la dimostrazione che in politica i vecchi volponi aleggiano sui "puri" ed al momento giusto sferrano l'attacco per fargli capire che quello è il loro territorio. Lacandela non demordere, non arrenderti, continua a fare politica altrimenti la darai vinta a questi monotoni signori.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 celentano 2013-02-04 20:05
antonio lacandela un'ottima persona cordinatore attento, la segreteria S E L perde un valido dirigente alla propria testa
Segnala all'amministratore
 
 
#1 azcomeeperche 2013-02-04 16:51
dove passa il "RO....." non ricordo il nome del prodotto, non cresce piu l'erba.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI