Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Angela D'Onghia si presenta a Conversano

Angela Donghia_conversano

L’imprenditrice nocese Angela D’Onghia, candidata come capolista al Senato per la lista civica “Con Monti per l’Italia”, presenterà la propria candidatura a Conversano.

L’appuntamento è per lunedì 18 febbraio 2013, alle ore 18, presso la Casa delle Arti, in via Donato Iaia, 14

La candidata esporrà le ragioni che l’hanno convinta a “salire in politica” e in seguito risponderà alle domande della stampa locale e del pubblico.

 

Per gli aggiornamenti su Angela D’Onghia e Scelta Civica Puglia:

www.angeladonghia.it (facebook.com/angeladonghia2013)

www.sceltacivicapuglia.it (facebook.com/SceltaCivicaPuglia)

Commenti 

 
#5 faina 2013-02-22 12:47
Mero opportunismo da parte dei rappresenti della civica monti; in realtà vogliono rifarsi una verginità che hanno perso da decenni; questi signori sono sempre presenti nel potere amministrativo a Conversano , non mollano. Mandiamoli una volta per tutte a casa !!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 legge 2013-02-21 22:44
Bravo falchi e colombe..... Ma faccio prima a chiamarti zumbafossi da conversano nel cuore ad api. da api a terra nostra. da terra nostra a monte paolo a sancire il patto dell abusivismo con l udc presidenziale.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 falchi & colombe 2013-02-20 14:54
DICE BENE SCUDOX, LA SIGNORILITA' DEI RAPPRESENTANTI DELLA LISTA MONTI VERSO GLI ALLEATI E' COME - CAINO E ABELE - SE I RAPPORTI TRA LORO INIZIANO COSI' STIAMO FRESCHI. ALMENO I MILITANTI ATTUALI DELL'UDC DI OGGI SONO CONOSCIUTI E APPREZZATI, IL COSI DETTO NUOVO DELLA LISTA - MONTI - E' FATTO DI BEN ALTRE PERSONE ALLE QUALI OLTRE A UN PO' DI OPPORTUNISMO, TANTI SOLDI E AFFARI NON E' CHE PARE INTERESSI MOLTO ALTRO - AH! DIMENTICAVO INTERESSA UNA COSA IMPORTANTE " ANDARE A SFASCIARE NELLE CASE DEGLIE ALTRI" TANTO POI DALLA CONFUSIONE E DALLA POLVERE SPUNTERA' IL FUNGO...MEDITATE GENTE MEDITATE!!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 scudox 2013-02-19 11:08
Peccato che i rappresentanti locali di Monti abbiano dimenticato che ad appoggiare la lista al senato ci sia anche l'Udc. Di fatto alle varie ripresentazioni della candidata nocese non si è visto alcun esponente dell'Udc. Un dato che deve far riflettere sulla qualità e la bontà dell'offerta politica locale.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 facepalm 2013-02-15 23:01
Mi raccomando se volete che Monti vi tassi pure l'aria votatela!!! altrimenti meglio mandarli tutti a casa votando M5Stelle!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI