Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Scelta Civica con Monti punta anche sulla comunicazione on line

scelta civica conversano

Un blog: www.civicamonti.it. Un profilo Facebook e Twitter. Sono queste alcune delle prime iniziative già attivate dal movimento politico cittadino Scelta Civica con Monti per l’Italia coordinato dal dottor Bartolomeo Lofano. Puntare anche sulla comunicazione on line per raggiungere, attraverso il variegato mondo di internet, il popolo della rete che sempre più usa pc, tablet e telefonini per informarsi, abbandonando giornali, radio e tv.

"Questo lo scopo del lavoro attualmente ancora in fase sperimentale – spiega in una nota il dottor Lofano – che intendiamo intensificare. Molti politici usano i social network come il fast food del voto martellando una settimana prima delle urne e poi li abbandonano il giorno dopo. Proprio per arricchire il confronto, il dibattito e la costruzione del nostro movimento e del nostro programma – prosegue il medico conversanese – intendiamo invece utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione invitando i cittadini, i giovani, le donne a partecipare, a dialogare, a darci suggerimenti, a venire nella nostra sede di via Matteotti".

Di qui l’appello alla cittadinanza innanzitutto a riappropriarsi del diritto-dovere della partecipazione attiva andando a votare alle elezioni politiche di domenica e lunedì con responsabilità senza farsi prendere dalla comprensibile rabbia. Questo il senso del manifesto appello diffuso in paese dal dottor Bartolomeo Lofano che rilancia con le stesse parole di Monti il significato del voto utile per il futuro del paese: "Le coalizioni di destra e sinistra sono ideali per vincere ma non per governare e il voto di protesta resta protesta, mentre con Scelta Civica si trasforma in proposta per proseguire sulla strada delle riforme".

Commenti 

 
#5 ilmoralizzatore 2013-02-25 14:48
il vento prima tira a destra e poi a sinistra.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 facepalm 2013-02-22 22:09
Cioè dovremmo votare per quel finto tecnico di Monti che non ha fatto nemmeno una singola manovra per tentare realmente di uscire dalla crisi ma ha messo solo tasse??? MA ANCHE NO! NOI VOTIAMO M5Stelle!!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 SBARAM 2013-02-21 16:21
E POI NON SO QUANTE PERSONE AVRANNO IL CORAGGIO DI VOTARLO..
SOLO GENTE STUPIDA.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 sbaram 2013-02-21 16:20
CON CHE FACCIA DOBBIAMO VOTARE QUESTO LADRO CHE NON è ALTRO
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Ma...si 2013-02-21 15:56
Lofano, lei dice che destra e sinistra sono ideali per vincere, ma nei fatti sono anche ideali per governare, altrimenti il suo uomo di riferimento in consiglio comunale avrebbe già abbandona l'attuale maggioranza. Prgggggggggg docet!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI