Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

“Conversano riparte dall’ABC. Alternativa – Benicomuni – Crescita”

conversano-città-aperta-simbolo

VENERDI’ 22 MARZO 2013 – CASA DELLE ARTI – dalle 18,30 alle 20,30

Incontro pubblico di presentazione e proposte del Movimento Conversano Città Aperta e del candidato Sindaco Gian Luigi Rotunno

Anche se adesso è di moda dirlo, è da due anni che "nel nostro Movimento siamo tutti sullo stesso piano, indipendentemente dall’ “anzianità”, tutti partecipiamo ugualmente alle discussioni, apportando contributi e idee". Con lo stesso spirito ed entusiasmo, in questi mesi, abbiamo organizzato incontri, forum in cui ci siamo confrontati con i cittadini che hanno voluto contribuire alla costruzione di una visione per il futuro di Conversano. Non solo enunciazioni di principi ma progetti concreti, che siano in grado di rispondere ai bisogni delle persone.

In questi due anni non ci siamo chiusi nella nostra sede, piuttosto abbiamo discusso con i cittadini che, pur sfiduciati dalla situazione politica ed economica attuale, hanno ancora dimostrato la passione e la volontà per trovare nuove soluzioni per un futuro migliore. Il risultato di questa prima parte del percorso è stato l’individuazione di sei Parchi tematici, associati a dei luoghi caratteristici e significativi della Città. I “parchi tematici” rappresentano l’inizio della seconda fase del nostro percorso, ovvero la piattaforma di base, da condividere con i cittadini, sulla quale costruire insieme, in dettaglio, il nostro programma. Una visione condivisa e partecipata, di cosa e come dovrà essere la futura amministrazione. Il nostro sarà un programma in continua costruzione focalizzato su tematiche locali, in grado di cogliere le occasioni inter-istituzionali.

"Conversano riparte dall’ABC. Alternativa  Benicomuni – Crescita. Lontano dalle tattiche, vicini alle PERSONE, conoscitori dei LUOGHI, armati di IDEE e di PASSIONE: tutto per Conversano!" Sarà questo il tema dell’incontro di Venerdì 22 marzo alla CASA delle ARTI a partire dalle 18.30 per terminare alle 20.30, a cui il Movimento Conversano Città Aperta e il candidato sindaco Gian Luigi Rotunno stanno chiamando i cittadini a partecipare per la costruzione del programma per il futuro di Conversano. Un incontro aperto a tutti i cittadini, alle forze politiche e sociali, alle associazioni. Con tutti loro vogliamo presentare una proposta per offrire un’alternativa di governo alla nostra città.

All’incontro sarà assicurata la presenza dell’interprete LIS per le persone sorde.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI