Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

MARTUCCI, STASERA ASSEMBLEA PUBBLICA

contradamartucci-discarica
Si terrà questa sera alle ore 20:00 l’incontro di divulgazione chiesto a gran voce dal consiglio comunale per rendere partecipe la città della situazione dell’emergenza rifiuti in contrada Martucci. La riunione che è aperta a tutti coloro lo riterranno opportuno, quale strumento di informazione è stata convocata presso l’anfiteatro comunale in villa Belvedere.

Dovrebbe essere assicurata la presenza di alcune emittenti televisive che daranno risalto all’evento, con la propria copertura giornalistica. Ovviamente, il nostro invito è, per tutti i cittadini e in particolare per i lettori di Conversanoweb, quello di essere presenti per sentire, tutti insieme, quello che l’amministrazione comunale ha da dirci e confrontarci tutti sull’argomento che è fondamentale per la nostra salute e per la tutela del nostro territorio.

Commenti 

 
#5 L4c4p4g1r4 2009-07-10 21:23
Cara alisia, il mio è un problema di metodo prima che di merito: dovrebbero spiegarci il senso di un'assemblea quando c'è una giunta in carica eletta e pagata per decidere (fa troppo caldo nell'aula del consiglio comunale?) ed inoltre perché si ventilano dimissioni a vanvera. Ho solo provato a fornire delle motivazioni.

la situazione è grave ma non è seria
Segnala all'amministratore
 
 
#4 alisia 2009-07-10 20:51
caro la capa gira ma è possibile che nn ti va bene niente? l'assessore Loiacono è stato breve e ha spiegato la situazione con termini tecnici e senza girare intorno al discorso!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 L4c4p4g1r4 2009-07-10 19:10
In altri tempi nel nostro paese, la discussione sarebbe andata avanti fino a notte fonda. Invece tra i convenuti di ieri c'erano le solite truppe cammellate (la cittadinanza era altrove): non stupisce che se ne siano andate quando parlava qualcuno non in sintonia con le loro tesi precostituite.

Piacerebbe a Lorsignori potersi scagliare contro qualcuno, se non lo fanno evidentemente sanno che non conviene; sanno bene chi ha fatto l'accordo sulle loro teste (due presidenti tanto forti ed indipendenti da dover volare a Roma dal loro protettore per costituire la giunte rispettive).

Se si dovesse convocare la cittadinanza per ogni decisione importante, dovremmo mandare la democrazia rappresentativa a frequentatrici-di-palazzograzioli (si dice così adesso). Lorsignori si sono fatti votare per rappresentarci. Se non se ne sentono all'altezza, le conseguenze da trarre sono evidenti (all'assessore al ramo, per la verità, erano anche venuto in mente, salvo poi rimangiarsele quando lo stavano prendendo sul serio).

Cercando una ri-legittimazione popolare per potersi opporre ai loro amici-nemici questa maggioranza inutilmente zeppa di avvocati non fa altro che dare un triste spettacolo di debolezza (non dimentichiamo la bocciatura alle provinciali) ed incompetenza proprio di chi annaspa nel tentativo di arrivare vivo, forse, fino al fatidico Settembre.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 gio gio 2009-07-10 16:54
Invece è stato centrato al pieno l'obiettivo di fare informazione chiara su problematiche finora ignote alla cittadinanza.E poi flop di che, non era un comizio elettorale e ci sono stati comunque parecchi applausi e la gente ha cominciato ad andar via solo quando ha parlato l'opposizione!Questa è la strada giusta per fare una politica che punti alla sostanza delle cose e non alla sterile e facile polemica!Lovascio avrebbe potuto facilmente scagliarsi sul nostro caro governatore!A parti rovasciate sarebbe sicuramenta successo!Andiamo avanti!Torna a battere il cuore di Conversano!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 L4c4p4g1r4 2009-07-10 12:39
FLOP (quartina in stile Bondi)

giunta che non sa decidere
maggioranza desaparecida
conversano nel cuore del problema:
la LEGA TUMORI si rafforza
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI