Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

La coalizione di Gian Luigi Rotunno avvia la campagna elettorale

rotunno-gian-luigi-candidato

“L’unica alleanza che ci interessa è quella con la coscienza delle persone”. Questo lo slogan che contrassegnerà la campagna elettorale della coalizione che si è formata intorno al Candidato Sindaco Gian Luigi Rotunno, che si è ispirato al recentissimo film Viva la Libertà con Toni Servillo, per dare l’impronta di un approccio alla politica caratterizzato da una motivazione forte all’impegno, di una speranza di riavvicinare la gente alla buona amministrazione e alla buona politica.

Questi i sentimenti principali che animano il grande e vivace gruppo di persone, di esperienze e di cittadini che si è andato consolidando intorno alla persona di Gian Luigi Rotunno. E dopo l’iniziativa del 22 marzo scorso per la presentazione del Movimento Conversano Città Aperta e delle prime idee programmatiche, si avvicina la partenza ufficiale della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

La coalizione è ufficialmente formata dal Movimento Civico Conversano Città Aperta e dalle forze politiche di SEL – SinistraEcologiaLibertà e di Rifondazione Comunista, che insieme testimoniano la qualità e la coerenza nel quadro politico locale.

Dal comitato elettorale di Gian Luigi Rotunno fanno sapere che è fissata per giovedì 18 aprile alle ore 17,30 la conferenza stampa di presentazione del Candidato, della Coalizione e dell’impostazione dei messaggi politici che caratterizzeranno la campagna elettorale e le prime anticipazioni sul programma.

Commenti 

 
#2 ilmoralizzatore 2013-04-28 19:52
come mai all'improvviso tutti ti conoscono
Segnala all'amministratore
 
 
#1 che schifo 2013-04-14 23:16
ecco un altro avvoltoio che sfrutta il sincero idealismo dei giovani che lo sostengono
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI