Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Presentato il movimento "Noi per il Futuro"

noi-per-il-futuro-lovascio

Come ormai noto a tutti, il 26 e 27 maggio p.v. si torna alle urne per l'elezione del Sindaco della nostra amata città. In occasione di tale avvenimento abbiamo istituito un movimento politico-sociale-culturale "trasversale" che raggruppa gente pronta a scendere in campo con nuove idee e nuova linfa, al servizio dei cittadini di Conversano e Triggianello.

Il movimento "Noi per il futuro" intende dare continuità a quanto di positivo già portato a compimento dalla coalizione che fa capo al Sindaco in carica, Avv. Giuseppe Lovascio, un gruppo capace di rendere finalmente efficiente la "macchina amministrativa" penalizzata da precedenti ed inoperose amministrazioni, portando il nome di Conversano all'attenzione di organismi istituzionali nazionali ed internazionali.

Il movimento "Noi per il futuro", si propone di essere più a stretto contatto con le esigenze della gente, portavoce delle problematiche legate alle diverse fasce d'età e sociali, con particolare interesse allo sviluppo del territorio, del turismo, delle attività culturali, nonché disponibile a realizzare un filo diretto continuo con chiunque volesse proporre idee e segnalare problematiche di vario tipo.

Il movimento "Noi per il futuro" si vuole impegnare con passione, umiltà e trasparenza per restituire alla politica e all'impegno civico nelle istituzioni una dignità e un significato nobile. Siamo fermamente convinti che solo creando le giuste "occasioni" di incontro con i cittadini, si possano raggiungere obiettivi "comuni", "innovativi" e pratici.

La nostra squadra è così composta: Giacinto Carenza (coordinatore), Francesco Solfrizzi (vice coordinatore), Domenico Fantasia, Roberto Faedda, Giuseppe D'Elia, Rossella Fanizzi, Ester Cavallo, Anna Ramunni, Anna Nardomarino, Stefano Lestingi, Giuseppe Pace, Vito Buonsante, Paolo Satalino, Ketty Boccuzzi, Mirella Colagrande, Vito Cataldo Fontana.

Una squadra pronta a sostenere Giuseppe Lovascio, fedele alle sue idee, orgogliosa, disposta a collaborare con correttezza, con impegno e cuore, per l'interesse della città. "Noi per il futuro" di Conversano e Triggianello.

"NOI PER IL FUTURO"
Movimento politico per Conversano e Triggianello

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI