Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PD, ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

rinoranieripartitodemocratico
COMUNICATO STAMPA  - PARTITO DEMOCRATICO CONVERSANO

L’ufficio Adesioni del circolo cittadino comunica che per poter partecipare alla prossima stagione congressuale del Partito Democratico bisogna essere regolarmente iscritti entro il 21 luglio.
Le adesioni al Partito Democratico sono possibili presso la sede del circolo cittadino ( via Cosimo Conte, 14 ) tutti i giorni feriali dalle ore 18.30 alle ore 20.30 e,  in via straordinaria, anche domenica 19 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30, comunque per ulteriori informazioni e/o esigenze particolari si può contattare la segreteria del circolo ai numeri 337935061 e 3388527400.
Prosegue ancora per pochi giorni la campagna di tesseramento 2009 e si ricorda che l’atto di adesione e’ individuale e deve essere sottoscritto dinanzi all'ufficio adesioni, infatti con tale atto si accettano le norme del codice etico e dello statuto, inoltre, contestualmente all’adesione, si deve versare una quota minima di contribuzione pari a €. 15.00

Commenti 

 
#1 PASQUALE.DANIEL@HOTMAIL.IT 2009-07-21 02:25
Oggi ho sottoscritto la mia prima tessera di partito. Spero di aver fatto la scelta giusta e che il mio primo partito ufficiale, cambi rotta dirigendosi verso la meta indicata nel suo stesso nome. Infatti non mi é parso molto DEMOCRATICO aver sbarrato la strada a Grillo. Capisco anche che in una fase di costruzione quale é questa, elementi di rottura di tale portata, non sono proprio ben accetti. La democrazia, però, ha il suo prezzo e, ascoltare quello che, chi é fuori dal coro, ha da dire, serve anche a crescere. La pluralità di opinioni é un pungolo, uno stimolo, ... una ricchezza. Bisogna dimostrare con la sana dialettica che quello che Grillo dice é superato da una evidente (?) realtà. Altrimenti a troppi resteranno impresse le sue precise accuse minando sul nascere un percorso di libertà e coraggio. Io, comunque, al momento, voterei per GRILLO.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI