Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Brevi dal Comune

conversano

 

Deroga acustica per la festa nazionale delle ciliegie

 

Il Sindaco di Conversano ha emanato l’ordinanza n. 11 del 29-05-2015 avente ad oggetto “Deroga al superamento dei limiti di emissione acustica per la manistazionae denominata 10° Festa Nazionale Città delle Ciliegie 2015”. La deroga riguarda le seguenti strade e piazze: Piazza Castello, c.so Domenico Morea, Via Porta Antica della Città, Largo Porta tarantina, Piazza XX Settembre , Piazza della Conciliazione, Villa Garibaldi, Anfiteatro di Villa Belvedere, Piazza Cesare Battisti, Piazza Carmine, Corso Umberto I, Via XXIV Maggio, Via San Benedetto. La deroga è stata richiesta dall’associazione “Sapori in Conversano”. La deroga è valida dalle ore 19,00 alle ore 24,00 dal 30 maggio al 2 giugno.

 

Ricorso Amministrativo

 

LA Giunta comunale ha autorizzato il Sindaco a stare in giudizio dinanzi al T.A.R. . La Giunta si oppone al ricorso al T.A.R. presentato dall’avvocato Marangelli contro il Comune di Conversano e la società Norba In s.r.l.  La Giunta comunale nel giudizio predetto è difesa dall’Avv. Amato del foro di Bari avente studio in via Quintino Sella n. 241. Il compenso complessivo per l’avv. Amato ammonta a € 6.157,49. Il compenso previsto per l’avv. Amato ha copertura finanziaria nel Bilancio del Comune.  

 

Nomina componente Organismo Indipendente di Valutazione  (OIV)

 

La Giunta comunale ha indetto Avviso Pubblico per l’accettazione delle candidature per un posto da membro dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). La selezione riguarda un membro esterno all’Amministrazione. La selezione è dovuta alle dimissioni del membro precedente. La Giunta ha deliberato la pubblicazione dell’avviso sul sito del comune per 15 giorni.

 

Estensione chiusura istituti scolastici per operazioni elettorali

 

 

Il sindaco di Conversano con ordinanza n°9 ha disposto l’estensione della chiusura degli istituti scolastici per le operazioni elettorali. Gli istituti scolastici conversanesi  ospitanti i seggi elettorali sono chiusi dal pomeriggio del 29 maggio sino 1° giugno compreso. Gli istituti scolastici conversanesi esentati dall’ospitare i seggi elettorali sono chiusi il 31 maggio e il 1° giugno. 




Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI