Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: convocato il consiglio comunale

Conversano- convocato il consiglio comunale

La Conferenza dei Capigruppo riunita il 23/06/2015 ha deciso all’unanimità la convocazione del consiglio comunale. Il consiglio comunale di Conversano è stato convocato per Lunedì 29-06-2015 in sessione straordinaria alle ore 8.00 in prima convocazione e per martedì 30-06-2015 alle ore 08.00 in seconda convocazione. Il consiglio comunale di Conversano è convocato alla Sala Consiliare “Matteo Fantasia”. 

I debiti fuori bilancio

Il consiglio comunale di Conversano è convocato per deliberare su 17 punti all’ordine del giorno. 13 dei 17 punti all’ordine del giorno hanno per oggetto il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Gli ordini del giorno a significato politico-amministrativo

Il 14° punto all’ordine del giorno è relativo alle “Aree di sosta a pagamento senza custodia. Conferma esternalizzazione del servizio di gestione e controllo” . Il 15° punto all’ordine del giorno proposto in data 13/05/2015 ha per oggetto una interrogazione presentata dai Consiglieri Rotunno, Gentile, Magistà e Bientinesi avente ad oggetto: “Digital Divide nel plesso della scuola media Carelli-Forlani di Via Vernaleone”. Il 16° punto all’ordine del giorno proposto il 24/06/2015 è stato presentato dai consiglieri Magistà, Rotunno, Bientinesi, Gentile per affrontare la questione dello “Stato di agitazione dei lavoratori della scuola”. Il 17° punto all’ordine del giorno è stato proposto il 24/07/2015 dai consiglieri D’Alessandro e Damiani e ha per oggetto la “Tutela dell’Adriatico e difesa dell’ambiente marino e costiero barese”. La convocazione del Consiglio Comunale è firmata dal presidente del consiglio comunale Dott. Giuseppe D’Ambruoso.

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI