Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: bando per le case popolari

Conversano- bando per le case popolari- Giunta

Il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica è stato pubblicato sul sito del comune di Conversano. Il bando è stato pubblicato a partire dall’11 agosto. Il bando è accompagnato dalla domanda da consegnare agli uffici comunali. La pubblicazione del bando è avvenuta ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lovascio ha disposto la pubblicazione del bando per garantire il diritto alla casa ai cittadini conversanesi. Il diritto alla casa è un diritto fondamentale per l’esistenza dignitosa dei cittadini.

La domanda per la al bando

La domanda per gli alloggi di edilizia pubblica può essere compilata ai patronati, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e agli uffici dei servizi sociali. Il comune di Conversano ha realizzato una politica economica dell’edilizia pubblica volta al miglioramento della condizione della popolazione conversanese. Il bando per gli alloggi popolari era atteso da 17 anni.

 La giunta Lovascio contro la povertà

Francesca Lippolis è l’assessore competente in materia di alloggi pubblici a Conversano. Francesca Lippolis è assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Conversano con delega anche al Piano sociale di Zona, ai rapporti con il Terzo Settore e volontariato, alle Pari opportunità, al personale. Giuseppe Lovascio sindaco di Conversano ha guidato la giunta verso l’esercizio di una politica economica volta sconfiggere la povertà e a migliorare la condizione anche materiale dei cittadini conversanesi.

Link utili 

Ecco i link per scaricare il bando e il modulo per la partecipazione. 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI