Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: vigili urbani nuovi

Conversano- vigili urbani nuovi

Raffaele Capotorto, Antonio Finocchio, Paolo Fantasia e Francesco Frugis sono i vigili urbani nuovi del comune di Conversano. I vigili urbani nuovi provengono dalla Polizia Provinciale. I quattro vigili urbani nuovi resteranno attivi al comando di polizia locale di Conversano fino al 31/12/2015. L’incarico dei vigili urbani nuovi può essere prorogato.

L’impegno dell’assessore Lippolis

Francesca Lippolis assessore ha operato per il trasferimento dei vigili urbani nuovi. Francesca Lippolis è assessore del Comune di Conversano con delega alle Politiche Sociali e Giovanili, al Piano sociale di Zona, ai Rapporti con il Terzo Settore e volontariato, alle Pari opportunità, al Personale. I vigili urbani nuovi sono impegnati per l’ordine pubblico.

La crescita del capitale umano dell’amministrazione conversanese

I vigili urbani nuovi incrementano il personale del comune di Conversano di quattro unità. La crescita del capitale umano dell’amministrazione conversanese è volta ad incrementare l’efficienza dei servizi per i cittadini. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Lovascio ha indirizzato il personale del Comune di Conversano verso la professionalità nell'esercizio del servizio ai conversanesi.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI