Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: lavori per l'efficientamento del «Florenzo Jaja»

Conversano- lavori per l'efficientamento dell'ospedale FLorenzo Jaja

Il servizio trasfusionale del «Florenzo Jaja» è stato sospeso. Il servizio offerto dal centro trasfusionale è utilizzato da donatori, pazienti con problemi di coagulazione del sangue e sportivi.


I ritardi per l’efficientamento dei servizi sanitari del Florenzo Jaja

L’ospedale «Florenzo Jaja» è stato oggetto di interventi finanziati per la installazione della risonanza magnetica, la procreazione medicalmente assistita, la realizzazione di sale operatorie nuove.  Gli interventi indicati previsti per il «Florenzo Jaja» sono stati ritardati.


L’incontro tra il sindaco Lovascio e il direttore dell’Asl Montanaro

Il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio e il direttore dell’Asl Vito Montanaro hanno affrontato il tema dell’efficientamento dei servizi sanitari del «Florenzo Jaja». Il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio ha confermato l’apertura del servizio di risonanza magnetica a partire da dicembre 2015.  Il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio ha evidenziato la necessità di realizzare le sale operatorie, di riaprire il centro trasfusionale e incrementare il personale medico con un cardiologo per la medicina sportiva.

 

La riapertura del centro trasfusionale del «Florenzo Jaja»

Il distretto sociosanitario di Conversano ha comunicato l’espletamento delle procedure per la riapertura del centro trasfusionale del «Florenzo Jaja». La riapertura del centro trasfusionale del «Florenzo Jaja» è prevista per la fine di settembre.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI