Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: D’Alessandro e Damiani interrogano l’assessore Gungolo in consiglio comunale

Conversano- Il partito democratico interroga il sindaco

Vincenzo D’Alessandro e Vitantonio Damiani hanno posto una interrogazione Carlo Gungolo assessore ai lavori pubblici durante la celebrazione del consiglio comunale di Conversano. D’Alessandro e Damiani sono consiglieri di minoranza iscritti al Partito Democratico. L’avv. Carlo Gungolo è vicesindaco con delega ai lavori pubblici, mobilità sostenibile, protezione civile e arredo e decoro urbano del Comune di Conversano.

L’interrogazione della minoranza PD al vicesindaco Gungolo

D’Alessandro e Damiani hanno presentato una interrogazione all’assessore Gungolo avente ad oggetto: le motivazioni della rimozione della pavimentazione in piazza della Repubblica, la ragione per la piantumazione del ligustro, il parere tecnico dell’allargamento della pista ciclabile in Via Bolognini, le variazioni al progetto definitivo.

 

Carlo Gungolo assessore ai lavori pubblici del Comune di Conversano risponde all’interrogazione di D’Alessandro e Damiani consiglieri di minoranza

Carlo Gungolo vicesindaco del Comune di Conversano con delega ai lavori pubblici ha risposto al questione time promosso dai consiglieri D’Alessandro e Damiani. Gungolo ha messo in evidenza il ruolo dell’amministrazione comunale conversanese nella rimozione della pavimentazione di Piazza della Repubblica avvenuta a spese dell’impresa appaltatrice per mancata corrispondenza dei lavori alle prescrizioni contrattuali. L’assessore Gungolo ha spiegato l’opportunità della piantumazione del ligustro scelto non solo per coerenza con le alberature presenti ma anche per sostenibilità del processo di crescita della pianta rispetto alla integrità della pista ciclabile realizzata. Carlo Gungolo assessore ha illustrato la riduzione della pista ciclabile di 20 cm al torrione di via Bolognini e le modifiche al progetto originario consistenti nella modificazione del parcheggio dinanzi al cinema in piazza della Repubblica e tra i due torrioni.

 

D’Alessandro consigliere di minoranza del Partito Democratico è insoddisfatto della risposta dell’assessore Gungolo

 

D’Alessandro consigliere di opposizione ha dichiarato insoddisfazione per la risposta dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Conversano. D’Alessandro ha manifestato le critiche della cittadinanza per la riduzione della carreggiata e ha evidenziato la crescita del costo per la modificazione delle aree indicate per un valore pari a di € 898 mila euro. 

Conversano- D'Alessandro

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI