Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Conversano: partecipazione per l’incontro con il sindaco Lovascio

Conversano- partecipazione per l'incontro con il Sindaco Lovascio  (1)

Amici, sostenitori hanno partecipato alla manifestazione tenuta dal sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio. Il sindaco di Conversano ha realizzato un incontro con la cittadinanza per relazionare sulle condizioni politico-amministrative attuali e sulla visione della Conversano del futuro. La giunta guidata dal Sindaco Lovascio è stata impegnata nella realizzazione di un programma politico volto non solo al miglioramento della condizione dei cittadini conversanesi ma pure nel collocamento della città di Conversano al centro del sud Est barese nell’area della città metropolitana di Bari.

 

L’intervento del vicesindaco Carlo Gungolo

Il vicesindaco Carlo Gungolo è intervenuto all’incontro per relazionare sulla condizione dei lavori pubblici a Conversano. L’amministrazione comunale di Conversano ha realizzato degli interventi strutturali su molti degli edifici pubblici. La politica della rivalutazione edilizia ha riguardato sia la ristrutturazione degli edifici storici ma anche l’efficientamento delle strutture destinate alla fornitura di servizi per la popolazione.

 

Una città per famiglie e turisti

La giunta conversanese ha realizzato degli interventi per rendere la città fruibile per le famiglie e i turisti. L’amministrazione comunale conversanese è intervenuta per migliorare la condizione delle scuole nell’interesse delle famiglie. Il piano di ristrutturazione delle scuole è comprendente anche la scuola Forlani.

La giunta conversanese guidata dal sindaco Lovascio  ha realizzato anche la ristrutturazione del castello oltre che del monastero di San Benedetto. L’apertura del castello di Conversano è prevista per il 17 dicembre 2015. Il castello di Conversano sarà destinato anche ad ospitare mostre permamenti e rassegne.,  

 

L’offerta di eventi

L’amministrazione conversanese è impegnata anche sul fronte della creazione di eventi a significato turistico come il Novello sotto il Castello e la stagione teatrale in partenza.

 

Un volto nuovo per villa Garibaldi

Il sindaco Lovascio ha affrontato anche il tema del vandalismo in villa Garibaldi dove la statua della Venere è stata distrutta. Il Sindaco ha annunciato l’avvio di lavori di ristrutturazione per dare un volto nuovo a villa Garibaldi.

 

 

Conversano- partecipazione per l'incontro con il Sindaco Lovascio  (4) Conversano- partecipazione per l'incontro con il Sindaco Lovascio  (3) Conversano- partecipazione per l'incontro con il Sindaco Lovascio  (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI