Domenica 21 Gennaio 2018
   
Text Size

Conversano: l'Acquedotto Pugliese realizza degli interventi a Triggianello

Conversano- L'Acquedotto Pugliese realizza degli interventi a Triggianello

Bari 11/11/2015 

COMUNICATO STAMPA

 

Interventi per il miglioramento nell’abitato di Triggianello (Ba)

 

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Triggianello (Ba). I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta idrica intercomunale “Putignano-Monopoli”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere la normale erogazione idrica. La sospensione, che interesserà le utenze presenti alle località C. Da Chiesa Nuova e Triggianello, avrà la durata di ore 9, a partire dalle ore 21.00 del giorno 17 novembre 2015, con ripristino alle ore 6,00 del giorno seguente.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con sufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni

·        Numero verde 800.735.735

·        www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

·        Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alla sospensione del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

 

Comunicazione e Relazioni Esterne

Responsabile Vito Palumbo

 

Tel. 080 5723442- Fax. 080 5723115

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI