Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Conversano: la Carelli Forlani sciopera

Conversano-Carelli forlani

 

Oggetto: Sciopero del 12 gennaio 2016 - COMPARTO Scuola – SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia

 

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha indetto uno sciopero per il comparto scuola nella giornata di  MARTEDÌ 12 GENNAIO 2016  come da nota del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che si allega.

Al fine di ottimizzare il servizio, garantendone per tempo la più ampia copertura e la conseguente celere informativa alle famiglie degli alunni, si invita tutto il personale di codesto Istituto ad indicare l’adesione ovvero la permanenza in servizio rispetto alla richiamata agitazione, indicando, nel riquadro “note” della circolare sul sito web, un SI ovvero un NO.

In concomitanza della richiamata agitazione, questa Istituzione Scolastica non può essere in grado di assicurare il regolare andamento delle lezioni e dei servizi nelle singole classi stante sia la individualità della decisione di adesione all’agitazione sia la possibilità, da parte di ogni singolo dipendente, di comunicare la propria adesione anche in concomitanza con l’inizio delle attività.

I docenti avranno cura di far prendere nota scritta agli alunni sul “Quaderno delle Comunicazioni Scuola-Famiglia” e verificare la firma di presa visione di un genitore.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Alba Decataldo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI