Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ROCCO PALESE FA VISITA AI CONVERSANESI

schittuli-palese-conversano

Rocco Palese parla dello scandalo sanità e dice: "I dirigenti scelti non per merito, ma perchè comunisti..."

 

Rocco Palese, candidato governatore per il centrodestra alle regionali della prossima primavera, ha fatto tappa a Conversano. Ieri sera, presso la chiesa-auditorium di S. Giuseppe ha incontrato i suoi simpatizzanti conversanesi. Un lungo intervento per mettere in risalto quelle che, dal suo punto di vista, sono state le mancanze del governo Vendola.

SANITA' - Innanzi tutto nella sanità, dove, a parer suo, non si è riusciti ad abbattere le liste d’attesa, ci sono 2milioni di persone che pagano ancora il ticket, non si è realizzata alcuna PET pubblica e dove è ancora in vigore il “piano Fitto”, tanto criticato ed attaccato del centrosinistra. Parla anche dell’ospedale di Conversano, definendolo “abbandonato”, e dello scandalo sanità, affermando che “Vendola non poteva non sapere”. Ed aggiunge: ”i dirigenti non sono stati scelti per merito, ma perché sono comunisti”.

Critiche anche per il mancato salario sociale di 500€ per i giovani promesso cinque anni fa e per la candidatura nelle liste dell’IDV di Nicastro, magistrato che negli ultimi anni ha indagato su Fitto&Co.

Analizzate anche le mancanze in agricoltura, dove si sono spesi solo 3 miliardi sul totale messo a disposizione dal Governo centrale per l’agroalimentare e solo 37 milioni dalla cassa rurale. Sull’Acquedotto Pugliese ricorda che “tra il ’99 e il 2000 abbiamo lottato contro lo scippo che D’Alema voleva mettere in atto, cedendolo all’ENEL” ed aggiungendo che le bollette sono aumentate del 5% nel 2009.

Infine, fa il punto sul suo programma di Governo: tutela della persona, qualità della vita, ambiente e walfare.

Commenti 

 
#5 danielepasquale5@gmail.com 2010-02-19 18:20
lacapagira non é Enzo. O meglio, non é solo Enzo. Lacapagira rappresenta tutto il centrosinistradestro. da ferraro a storace, e nn solo.
Per la verità, io che lo conosco, sperando che non se ne abbia a male, posso dire che lui, nipote acquisito di Dalema é il padrino di cresima di Fitto ed il testimone di nozze di Casini nonchè figlio illeggittimo di Mancino.
Lui ha per davvero le mani in pasta.
Anzi potremmo persino affermare che... lui, cotto,crudo o al dente, è la pasta stessa!
Parla Lacapagira! Parla!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 L4c4p4g1r4 2010-02-19 18:12
Disgustorama (in arte birbantello),
solo un probabile piccolo fan del candidato-ombra Rocco "cioè" Palese, (ovvero della sua antagonista) poteva scambiarmi ancora una volta per il coordinatore SEL in Puglia.
Se fossi appena più perspicace, tra l'altro, t'accorgeresti che in quegli approfondimenti si parla anche tanto di centrosinistra (quello dai cui esponenti ci si fa imbeccare con pizzini quando si è a corto di argomenti).

Quanto al dott. Nicastro:
Siccome non svolgo come servizio di volontariato quello di colmare le tue lacune il mio potresti contribuire tu ad aprirci gli occhi con quanto sai (laonde e semmai sapessi qualcosa). Mica ce la prendiamo se sveli qualche magagna. Inoltre non mi risulta che colui sia venuto a fare passerella dalle nostre parti come il replicante salentino (ma più che venire a farsi "salutare" dal tuo ceffo disgustato, immagino gli interessasse maggiormente andare a interloquire al Graffio con la sua brutta bestia, la Poli-Poltrone, che ha puntualmente infierito)

Capisco bene che Nicastro vi sia inviso. I giudici che vi piacciono solo quelli che si riescono a comprare, come dimostra la sentenza riguardante il vostro ex ministro Previti e pure il processo Mills.
Ma non è stato sempre così: vedansi la proposta di quello del canale 5 fatta a Tonino Di Pietro per averlo nel suo primo governo, nonché la candidatura in FI della prima fuoriuscita dal pool mani-pulite: la toga rossa, ma solo per i capelli, Tiziana Parenti (oggi proprietaria di ferramenta). Poi, vista l'inutilità, ha assoldato solo avvocati di grido.

Pizzini di LaTorre: www.youtube.com/watch?v=40cUq0nv_7Y
Tiziana Parenti: it.wikipedia.org/wiki/Tiziana_Parenti
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Angelo 2010-02-19 17:10
Lascio ad enzo la risposta per nicastro.

Tu che invece ti definisci disgustato, immagino sia ben informato per esserlo. Cosa ne pensi dell'indagine che ha colpito Vendola prima delle primarie, circa l'assunzione di un luminare come dirigente della sanità?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 disgustato 2010-02-19 15:31
enzo(in arte L4c4p4g1r4), parlaci anche della candidatura nicastro,cosa ne pensi??su cosa indagava a riguardo della giunta Vendola??sai,i giornali sono vaghi....
spero tu possa colmare le mie lacune ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#1 L4c4p4g1r4 2010-02-19 03:13
Peccato, non ha parlato dei Fitto-bond che ha sottoscritto come un pollo (non il solo) con banche fameliche, esponendoci a debiti enormi che pagheranno i nostri pronipoti (i Jetsons).
bari.repubblica.it/dettaglio/articolo/1849375
Peccato che fosse l'assessore competente (?)
ma oggi ammetta di non capirci un'acca, ovvero niente.
E si candida a diventare presidente:
ci toccherà una marionetta cioè-replicante
manovrata dal suo più giovane parente ?

Palese, la magagna è nei fatti.



(Per non parlare del fratello medico, che impiantava le protesi vendute dai figli dell'ex ass. Tedesco, ma tutto questo Rocco non lo sa....)

Approfondimenti ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/07/14/non-mandarmi-la-protesi-fetente-che-per.html e Report www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243^1087200,00.html
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI