Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

NASCE IL GRUPPO CONSILIARE DI SEL

locaputo-bonasora

Nel consiglio di ieri, martedì 24 febbraio, è stata formalizzata la nascita del gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà (SEL). Il consigliere Pasqualino Bonasora, espressione della lista civica Città Viva, ha compiuto il proprio passaggio nel partito vendoliano.

Intervenendo a riguardo, durante il consiglio ha detto:

“La costituzione del gruppo consiliare arriva in conclusione di un percorso che è stato condiviso con il gruppo che a Conversano già rappresentata Sinistra ecologia e Libertà. Stiamo lavorando per dare vita ad un partito, o meglio, ad un luogo aperto, dove costruire una nuova idea di partecipazione alla vita politica”.

Poi precisa la propria scelta: ”Il mio passaggio è un tassello che si aggiunge a questo progetto, potendo portare da subito in consiglio comunale le istanze che caratterizzeranno questo partito. Oggi è urgente lanciare a Conversano una idea diversa di fare amministrazione. Una idea che si basa sulla partecipazione, intesa come mettere il cittadino e l’amministrazione sullo stesso piano nella collaborazione della risoluzione dei problemi. Questa metodologia amministrativa oggi non viene per nulla seguita da chi governa la città, e i risultati si vedono nella impossibilità di realizzare un progetto che rilanci Conversano”.

Così, con un consigliere regionale Bonasora e il coordinatore regionale Locaputo, Sinistra ecologia e Libertà di Conversano può rafforzarsi con la nascita del proprio gruppo consiliare.

VEDI ANCHE BONASORA CANDIDATO ALLE REGIONALI

VEDI ANCHE INTERVISTA LOCAPUTO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI