Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

LOVASCIO VS D'ALESSANDRO: TUTTI I VIDEO

lovascio-dalessandro-video

Come promesso, pubblichiamo i video (quattro in tutto i singoli video della galleria, vedi in basso) del dibattito in aula consiliare sulla vicenda ospedale che tiene banco ormai da diverso tempo. Attimi di tensione e di confronto acceso anche tra D'Alessandro e il sindaco Lovascio (terzo e quarto video).

 

 

 

VEDI ANCHE LOVASCIO, ROTUNNO E SALZO DALL'OSPEDALE: 'Il 18 tutto il consiglio alla Regione...'

Commenti 

 
#8 L4c4p4g1r4 2010-05-14 14:01
Jean, (parente del Miserabile quasi omonimo?)
non a caso sul prossimo sindaco avevo proposto la pregiudiziale anti-avvocatesca e, se possibile anche di genere: le donne sono, in media, più istruite degli ometti (soprattutto gli incompetenti prestati alla politica)

en.wikipedia.org/wiki/Jean_Valjeanwww.flickr.com/photos/jeanbajean/
Segnala all'amministratore
 
 
#7 andrea 2010-05-14 09:55
che vergogna i nostri politici.andate a lavorare nelle miniere ...:cry:
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Jean Bajean 2010-05-14 06:04
Ha ragione il signore che ha detto a d'alessandro "gli amministratori non valgono niente"...per quanto riguarda la posizione da prendere per il futuro...(se continuano così "a chiacchiera" e a non fare sul serio) l'unica possibile è a 90 gradi.
Sindaco "aspitt semb" il progetto serio che non faccia gli interessi di nessuno!!!!! ci vorrebbe un bel ricambio generazionale e persone competenti.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 danielepasquale5@gmail.co 2010-05-14 01:19
concordo con lcgr!
L'intervento del sindaco appare corretto e, tutto sommato, non criticabile.
Riguardo alla presunta debolezza dell'intero Consiglio Comunale, io credo piuttosto che questa invece, sia proprio il punto di forza di chi, dall'interno della maggioranza, condiziona e paralizza l'attività amministrativa.
Il sindaco conosce le vigenti restrizioni governative (anche) in materia di sanità. Egli, certamente ben ragguagliato dai suoi dirigenti e dal suo ... qualificato staff, non può non tener conto di quelle che sono le direttive di Tremonti sul personale (a proposito, le stabilizzazioni vendoliane nella sanità, sono in pericolo?) .
Certo, vi è la necessità di una battaglia comune per il nostro ospedale.
Non occorre mistificare perciò.
E quindi, se taglio ci deve essere, perchè Conversano e non ad esempio Terlizzi?
Segnala all'amministratore
 
 
#4 fabio daprile 2010-05-13 22:51
Per Miman
Temo che il montaggio abbia creato un malinteso. I due frammenti non sono consecutivi: quando il Sindaco parla di "presa in giro", non si riferisce al presente - e quindi a eventuali rappresentanti politici - bensì agli accordi stipulati nel PAL (Piano Attuativo Locale) che, come riportato nell’articolo dedicato, prevedevano una serie d’investimenti sul nostro nosocomio, al momento disattesi.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 L4c4p4g1r4 2010-05-13 21:03
[off-topic] Domi è genitivo locativo ? Tipo Ruri, Romae, ecc ?

Devo dire che il sig. sindaco sembra fare un discorso sensato e responsabile (a tratti) e sicuramente più coerente di quello del consigliere d'opposizione.
Poi volge lo sguardo alla sua maggioranza per vedere se gli vengono dietro a supporto, ma deve subito distoglierlo perché non è che possa vantare questo grande ascendente tra le sue fila... vanno avanti in ordine sparso.
Forse ci penalizzano proprio in virtù di questa debolezza.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 miman 2010-05-13 20:44
nel 4° video il Sindaco si rivolge al Consiglio e chiede :"cominciamo a vedere, chi difende Conversano alla Regione?Chi abbiamo votato alla Regione?Se non ci sono Conversanesi...siamo stati presi per fessi"
da chi scusate???Non mi risulta che Domi Lanzillotta sia di Conversano!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 L4c4p4g1r4 2010-05-13 19:07
Lofano merita Zelig!
(in subordine Fastweb)
Segnala all'amministratore