Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

VIDEO: ROTUNNO, SALZO, LOVASCIO DALLA SALA DELL'OSPEDALE

rotunno-dibattito-ospedale
Proseguiamo con la carrellata video del dibattito in consiglio comunale attorno alla questione dell'ospedale e alla chiusura dei reparti.

Nei prossimi tre video vi mostriamo l'intesa ritrovata tra consiglieri e sindaco: l'intervento dei consiglieri Rotunno e Salzo (video 1 e 2, in basso). Infine il dibattito nella sala conferenze dell'ospedale di Conversano (video 3, in basso) con il sindaco Lovascio che chiede alcuni chiarimenti al direttore generale Pansini rispetto alle promesse mai mantenute e alle risorse promesse.

"C'è un progetto per Conversano? O ci sono provvedimenti singoli, temporanei che non ci fanno capire nulla sulla programmazione per la città?". Così il primo cittadino, nel video tre, si rivolge alle istituzioni regionali e rappresentanti del comparto sanitario: "Noi abbiamo bisogno di conoscere la verità...Qualcuno si prenda delle responsabilità, al di là di quelle politiche...".

Lovascio anticipa il sit-in davanti alla Regione, previsto per il 18 maggio prossimo: "Abbiamo deciso in consiglio comunale che il 18 andremo tutti, con il nostro gonfalone, davanti alla giunta regionale per far vedere che ci siamo e per essere ascoltati, proprio mentre si discute di sanità".

VEDI ANCHE GLI ALTRI VIDEO E INTERVENTI SUL DIBATTITO OSPEDALE

Commenti 

 
#2 Jean Bajean 2010-05-15 03:13
scusate, aiutatemi a capire....ma sto PROGETTO lovascio da chi lo vuole????? chi deve fare sto cavolo di progetto??? no spiegatemelo so curioso,,li c'è gente che prende fior di stipendi e non è in gradi ti tirar fuori una bozza di progetto??????
Segnala all'amministratore
 
 
#1 L4c4p4g1r4 2010-05-14 15:09
Certo che un sit-in organizzato da un'istituzione è proprio ridicolo ed è un sintomo di debolezza. Il sindaco lamentava una sorta di scaricabarile,
ma i blocchi al turn-over, piani di stabilità ed opposizione alla stabilizzazione dei precari mica se li è inventati la Regione.
Se poi si vuol seguire il ragionamento campanilistico, che si dovrebbe fare per convincere Tremonti e Brunetta ? Mandare loro un'on. autoctona del loro stesso partito a impetrare un po' di personale (munita di cassetta di ciliegie ferrovia da degustazione) ?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI