Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

ALBERI VIA GOBETTI: PROPOSTA DI CONSIGLIO STRAORDINARIO

via-gobetti-consiglieri

Questa mattina, come annunciato, parte dei consiglieri d’opposizione, insieme alle rappresentanze politiche e ambientaliste, si è riunita presso l’impianto di via Gobetti per manifestare il proprio dissenso. Nell’occasione si è deciso di approfittare della riunione dei capigruppo, prevista nella giornata di lunedì 7 giugno, per promuovere la convocazione di un consiglio comunale straordinario.

Approfittiamo per segnalare che, oltre all’increscioso taglio degli alberi, motivi utili alla sospensione dei lavori sarebbero, in primis, la totale assenza dei prescritti requisiti di sicurezza: gli operai lavorano privi delle dovute protezioni, anche quando svolgono operazioni rischiose (si veda la fotogallery); si è inoltre “dimenticato” di installare la protezione periferica dell’impalcatura.

In secondo luogo, ieri avevamo avuto modo di fotografare la situazione di caos della viabilità, con una serie di veicoli che, anche a causa dello scarso preavviso e chiarezza dei segnali, piuttosto che seguire la rotatoria proseguivano diritto, con seri rischi d’incidenti frontali. Evidentemente, ci si è resi conto del problema e stamattina è spuntato un cartello verticale ben più visibile.

 

Commenti 

 
#1 *** 2010-06-08 17:39
sapete quanti incidenti ci saranno se non si organizza tutto meglio!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI