Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

18 GIUGNO: ASSEMBLEA CITTADINA PROMOSSA DA SEL

sinistraeliberta-logo

Il circolo cittadino di SeL  ha organizzato un'assemblea pubblica che si terrà venerdì 18 giugno, a partire dalle ore 19.00, in piazza Cesare Battisti, per consentire la massima partecipazione popolare.

All'incontro parteciperà Alba Sasso, assessore regionale e da sempre interessata ai problemi della scuola e della formazione professionale. Sono previsti gli interventi di Enzo Locaputo, coordinatore regionale, e di Pasquale Bonasora, consigliere comunale. Non macherà il saluto ai cittadini di Vito Bonasora che, nonostante l'ottima risposta elettorale conseguita nelle ultime amministrative, non è riuscito a confermare la propria candidatura a consigliere regionale.

I temi in discussione saranno quelli stessi che dominano la scena locale e nazionale. Per chiudere, una bella novità: sarà presentato il sito web del circolo, rivolto soprattutto (ma non solo) ai giovani e creato per allargare l'area del dibattito e degli interventi sui temi sociali e politici d maggiore interesse. (a cura del Coordinamento cittadino di SeL)

 

Il coordinamento cittadino Sinistra ecologia e Libertà - Conversano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI