Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

DIMISSIONI BUGNA: PARLA IL SINDACO LOVASCIO

lovascio-sindaco

ESCLUSIVO

COMMENTO A CALDO DEL SINDACO LOVASCIO SULLE DIMISSIONI DI BUGNA


L’assessore Bugna ha rimesso il mandato nelle sue mani. Come pensa di rispondere?

"Ne parlerò con i gruppi politici ho già sentito "Conversano nel Cuore" ora devo consultare gli altri due, dopodiché prenderemo delle decisioni. È chiaro che l’Ufficio Tecnico presenta un sacco di difficoltà, ma è importante capire che certe situazioni non possono sfuggire di mano."

Possiamo dire che si è più propensi alla riconferma della fiducia verso il vicesindaco?

"Sono certo della buona fede e della disponibilità di Bugna, tuttavia è necessario iniziare un serio confronto politico."

 

Commenti 

 
#1 danielepasquale5@gmail.co 2010-06-15 16:18
OTTIMA DICHIARAZIONE!!!
Spero che nessuno dell'opposizione rifiuti il confronto e la ferma volontà di sanare questa brutta vicenda dimostrata da Lovascio.
Se le dimissioni sono la conseguenza di un dialogo franco tra le parti ed una assunzione di responsabilità, devono essere accettate.
Se invece Bugna dimostrerà la sua buonafede, spero vengano respinte dall'intero Consiglio.
Un dato importante emerge da tutta questa vicenda: il Sindaco non ha mostrato alcun interesse a nascondere alcunché. Questo atteggiamento è apprezzabile e dimostra la
sua trasparente posizione nell'intera vicenda. Se la ditta ha effettivamente compiuto degli abusi però, spero che scattino le dovute contromisure e che queste non vengano successivamente... annacquate.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI