Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANOWEB CAMBIA COLORI

cambiocolori Cosa succede? Conversanoweb ha cambiato colori!

Dallo scorso 3 marzo, l’idea di Conversanoweb come quotidiano online ha iniziato a diffondersi e oggi il nostro sito è parte di un Network. Attualmente 9 Comuni sono dei nostri e presto altri entreranno nel team. A fondo pagina i link dei nostri Portali web.

Cosa cambia?

Abbiamo aggiunto la sezione La voce del paese. Qui accoglieremo liberamente le lettere e le opinioni dei nostri lettori.

Nel Calendario cliccando su “Aggiungi un evento” ogni lettore potrà segnalare un' iniziativa che sarà approvata e pubblicata in Home.

E i vecchi articoli? E i commenti? Persi?
Certo che No! Sono tutti in Archivio. In alto dalla sezione Notizie – Archivio, (presto) si potrà accedere a tutto il vecchio sistema, con articoli e commenti. E' questa una soluzione provvisoria poiché tutti gli articoli e i relativi commenti saranno importati in questo nostro nuovo sistema.

Resta ovviamente scontata la spinta partecipativa che questo nostro mezzo telematico ha. Commentate, fateci sapere quello che volete sulla nostra cittadina, ogni spunto propositivo (e che sia ovviamente 2.0) sarà accolto con entusiasmo!

A.A.A. Commenti, critiche, consigli...

Commenti 

 
#2 L4c4p4g1r4 2009-07-02 12:33
un plauso



(
1. attorno alle immagini potete lasciare un po' di margin o padding
2. gli attributi del testo dei commenti impostati dai bottoni sono fissati male, a quanto vedo
)
Segnala all'amministratore
 
 
#1 luigiramunni 2009-07-02 07:40
ringraziamo sin da ora tutti gli amici che vorranno condividere con noi commenti, impressioni. stiamo lavorando per tutti voi. grazie e buona lettura!

Luigi Ramunni
coordinatore di redazione
Conversanoweb.com
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI