Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LE NOSTRE NOTIZIE TORNANO IL 1 AGOSTO

articolo3conversano
Siamo lieti di annunciarvi che le nostre notizie torneranno a pieno regime a partire da sabato 1 agosto. Il nuovo corso giornalistico di Conversanoweb sarà inaugurato in quella data con una redazione più ampia, con più articoli, con più commenti, spazio come sempre al dibattito politico ma non solo.
Vi auguriamo una buona lettura e, ovviamente, diteci, come sempre, cosa ne pensate.

Commenti 

 
#4 pasquale.daniel@hotmail.it 2009-08-01 01:13
a proposito di notizie: LE "RONDE CIVICHE CONVERSANESI" bloccano una vettura all'ingresso di corso adriatico e succede un pandemonio. Infatti in tempi di magra ci si deve accontentare e l'amministrazione ha cercato di fare della necessità una virtù. Purtroppo ha sottovalutato la "buona" educazione dei conversanesi e ha posto all'ingresso di una zona nevralgica del centro storico, personale non qualificato. Brave e oneste persone, talvolta attempate e lasciate a crogiolarsi al sole senza nessuna assistenza. Non un Vigile nei paraggi, non una radio per comunicare in caso di prevedibilissime situazioni pericolose da gestire.
Già non ci sono vigili, si dirà ... Una buona soluzione, però c'era. E' stata sperimentata in tanti comuni italiani : il cosiddetto "vigile sagoma", ossia una gigantografia di un uomo con la divisa e la paletta. Una sorta di spaventapassero fantasma. Si, fantasma come questa amministrazione inconcludente e presto tanto ...eterogenea.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Norba 2 2009-07-31 13:04
Il signor Norba è solo un invidioso pazzesco. Datevi da fare a pieno regime questo è l'unico vero sito di informazione locale aperto! Norba non affogare a Cozze!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 luigiramunni 2009-07-30 21:19
Più che un buon annuncio di ferie (cosa normale per un agglomerato di esseri umani, credo), si tratta dell'appuntamento per l'inaugurazione di un nuovo corso giornalistico.
Non capisco l'isterismo del sig. norba (che tra l'altro è anche sprovvisto di email): tutti i giornali locali si fermano per rifiatare, almeno una settimana.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 norba 2009-07-30 01:38
alla faccia del giornale online ... e anche la presa per c... con "siamo lieti di annunciarvi". A pochi chilometri c'è Cozze ... andatevi a buttare a mare!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI