Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

FORMAZIONE PER CATEGORIE PROTETTE

cambiocolori
Il Consorzio tra Cooperative Sociali Elpendù di Mola di Bari, ha pubblicato il bando di ammissione al Corso di Formazione Professionale per operatore addetto all'animazione e all'organizzazione di eventi e attività turistico – culturali del territorio.

Il corso gratuito, finanziato dalla Regione Puglia a valere sul POR Puglia 2000-2006 FSE, Asse III, misura 3.4, azione a), avviso pubblico n. 11/2009, avrà la durata di 600 ore totali e si pone l'obiettivo di formare figure professionali capaci di progettare,, programmare, animare ed organizzare attività turistico-culturali sinergiche con ambiti produttivi ed istituzionali locali attraverso la predisposizione di proposte-pacchetti diversificati per utenza,stagionalità, tempo, interesse con particolare attenzione a favorire l’accessibilità ad utenze connotate da forme di disabilità psico-fisiche – motorie, rispettando la valenza territoriale specifica e gli infiniti legami che legano territori geografici e culturali tra loro.

I candidati devono aver compiuto 18 anni, aver conseguito un titolo di studio di istruzione superiore o di laurea e presentare lievi o medio-lievi disabilità fisiche certificate e/o riconosciuti disabili ai sensi dell’ordinamento nazionale (Legge n. 68/1999) o resi disabili a causa di infortuni sul lavoro.

Il bando completo, la domanda di partecipazione e le richieste di informazioni saranno disponibili presso la sede del Consorzio Elpendù, via R. Canudo, 12 -70042-Mola di Bari (BA), tel.: 080/47.37.580 e sul sito www.elpendu.it .

Le domande di iscrizione devono pervenire, pena esclusione, presso la sede del consorzio fra cooperative sociali Elpendù a Mola di Bari (Ba) – cap 70042 - in via Ricciotto Canudo 12 ENTRO E NON OLTRE IL 16/10/2009.

L’elenco dei candidati ammessi alla frequenza del corso sarà disponibile a partire dal 22/10/2009.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI