Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ASD NORBA. DI PALMA: "SAREMO COMPETITIVI"

di-palma--calcio

Questi mesi estivi sono il momento giusto per fare ottimi acquisti di calcio mercato. Tutti sono più rilassati, ma già con la testa al prossimo campionato.

Terminato l’Arsenal Tour 2010, dove abbiamo visto piccoli campioni crescere e imparare giocando, abbiamo sentito il patron dell’evento, nonché presidente dell’Asd Norba Calcio, Saverio Di Palma, da anni impegnato a portare lo sport conversanese a grandi  livelli.

Per il prossimo campionato quali acquisti ha intenzioni di fare?

“Quest’anno la società vuole acquistare qualche giocatore che deve fare gol. Abbiamo bisogno di due punte che riescano a fare 20 gol ciascuno, sperando di vincere questo campionato. Non è facile trovare ragazzi disponibili, specialmente perché la società punta suoi giovani”.

Quindi utilizzerete anche ragazzi del vivaio?

“Abbiamo già molti ragazzi del vivaio che nella scorsa stagione si sono espressi ad altissimo livello. Puntiamo però anche su giocatori esperti che possano affiancarli e che possano capitalizzare i risultati”.

Circola già qualche nome per gli acquisti?

“Al momento stiamo facendo alcune proposte. Per ora il mercato è aperto, ma siamo certi che non deluderemo i tifosi”.

E riguardo alla costituzione di una squadra femminile?

“ASD Norba per adesso punta sul settore maschile, organizzando anche una scuola calcio. Tuttavia, nulla ci vieta di poter organizzare un settore femminile, specialmente se qualche imprenditore vorrà affiancarmi, dandomi una mano per portare avanti lo sport a Conversano”.

Aspetteremo quindi i primi giorni di agosto per sapere con certezza chi giocherà nel prossimo campionato, indossando la maglia dell’ASD Norba.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI