Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

UFFICIALE, AIACE CONVERSANO IN SERIE B

aiace-conversano

Dopo settimane di attesa arriva finalmente l’ufficialità dalla Divisione Calcio a 5: l’Aiace Conversano nella stagione 2010/2011 disputerà il Campionato di Serie B! La compagine del capitano/presidente Luigi Guglielmi è stata inserita nel girone F.

Diversamente da come andarono le cose nella passata stagione, quest’anno la Divisione ha diviso le società seguendo un “criterio geografico” decisamente più logico. Alle 7 pugliesi che accompagneranno l’Aiace nel nuovo campionato di B, si aggiungono infatti le calabresi Fata Morgana e Rogliano 1948 e le lucane Libertas Scanzano, Meco Potenza e Real Team Matera. I calendari verranno resi noti entro il 13 agosto.

Discorso di “logicità” forse un po’ meno valido per il girone D, laddove accanto a campane e abruzzesi sono state inserite solo 3 pugliesi: Fuente Foggia, Barletta c5 e Manfredonia.

Sentito a caldo, capitan Guglielmi ha così manifestato la propria gioia per l’obiettivo raggiunto: “Siamo nel calcio a 5 che conta! E’ certamente un emozione particolare ritrovarsi in Serie B dopo appena 2 anni. Non so quante squadre in Italia siano riuscite a fare questo. Significa che stiamo lavorando bene. Ora, tuttavia, bisognerà rimboccarsi le maniche e cominciare a fare sul serio!”.

Questa la composizione del Campionato

Serie B (girone F) 2010/2011

A.S. Calcio A 5 Fata Morgana       

A.S. Calcio A 5 Martina               

A.S.D. Aiace Conversano             

A.S.D. Futsal Mola            

A.S.D. Libertas Scanzano            

A.S.D. Meco Potenza Calcio A 5    

A.S.D. Real Molfetta                   

A.S.D. Real Team Matera C5                 

A.S.D. Rogliano 1948                           

A.S.D. Sporting Modugno F.C.      

A.S.D. Virtus Monopoli                

G.S. Calcio A 5 Giovinazzo           

U.S. Polignano Calcio A5

Commenti 

 
#1 Izole Cup 2011-05-10 11:44
Izole Cup 1 ^ Edizione si svolgerà a Malta in Giugno 24,25 e 26. La Coppa ospiterà un torneo di Futsal (calcio a cinque). Il premio per il vincitore del torneo è di 1000E. Per ulteriori informazioni potete contattarci su oppure su facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=132406483494625
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI