Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AIACE CONVERSANO: FUTSALMERCATO IN FERMENTO

aiace-conversano

Con il rinnovo di Paolo Rotondo e l’arrivo di Luigi Morgese (Real Toco) e Fabrizio Sciannambolo (Biancazzurro Fasano), il futsalmercato dell’Aiace Conversano può dirsi di fatto concluso...

 

Un Poker per i Viola. Dopo Niccolò D’Ecclesiis (Virtus Mola) e Antonio La Selva (Real Toco), a chiudere momentaneamente il mercato in entrata in casa Aiace ci pensano Luigi Morgese (laterale, classe 1983) e Fabrizio Sciannambolo (laterale, classe 1986). Con la conferma di Paolo Rotondo, poi (richiestissimo da molte società), il mercato dei Viola pare giunto al capolinea.

Restano da ultimare solo pochi tasselli, come la riconferma di alcuni calcettisti del gruppo 2009/2010, richiesti da squadre blasonate del panorama pugliese. Si attende anche, la tanto attesa ufficialità del nuovo mister che, salvo colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbe essere Nicola D’Alessandro (ex Real Toco, Polignano, Virtus Monopoli e Azzurri Conversano). Novità anche dallo staff tecnico. Il nuovo preparatore atletico dei Viola sarà Pierluigi Deluisi, al rientro nel futsal dopo varie esperienze nella Pallamano. Precedentemente aveva ricoperto ruoli tecnici tra le fila di Virtus Monopoli e Azzurri Conversano.

Successo, infine, per le Selezioni Under 21 organizzate dalla società del presidente Guglielmi. Notevole la partecipazione dei giovani conversanesi, giunti in massa all’evento tenutosi il 7 Agosto scorso presso il campo Crescamus. I ragazzi dell’Under21 saranno allenati da Domenico Valentini, l’anno scorso in prestito alla Virtus Mola.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI