Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO CON L'AMARO IN BOCCA

azzurri_conversano

Ha lasciato l'amaro in bocca la sconfitta casalinga degli Azzurri contro il Fiumicino, sia per la grande prestazione fornita dai ragazzi, davvero da incorniciare per impegno ed interpretazione della gara, sia per il modo in cui è maturato il pareggio della squadra laziale: un fallo su Detomaso nella propria metà campo, non ravvisato dai direttori di gara, che ha dato il via al contropiede degli ospiti concretizzato senza difficoltà da Luiz.

"Premetto che il Fiumicino ha meritato la vittoria - le parole di mister Masi -  hanno legittimato i tre punti con una grande prestazione sul campo, ma è impossibile glissare sull'episodio che ci è costato il pareggio, il fallo su Detomaso, visto da tutti, talmente macroscopico che persino il commissario di campo, a fine gara, si è avvicinato a me personalmente rincuorandomi e dandomi ragione.

Fino a quel punto avevamo sofferto poco. Poi è normale che quando una squadra così forte rientra in partita ti mette in difficoltà. Ma a parte questo, sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. Siamo stati perfetti fino al 3-2, poi ci siamo un po' disuniti. Ora pensiamo già a preparare il match di sabato prossimo contro l'Acireale, nuovamente in casa. Ci sarà da lottare, ma dobbiamo fare di tutto per conquistare i tre punti in palio".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI