Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURI CONVERSANO SCONFITTI DALL'ACIREALE

azzurri_conversano

Incredibile prestazione degli Azzurri Conversano contro l'Acireale. I ragazzi di Masi hanno assaporato i primi tre punti del torneo fino a pochi minuti dal termine, prima di dissipare un vantaggio di ben tre reti acquisito nella prima frazione di gioco.

Ma partiamo dall'inizio. Per il tecnico conversanese due buone notizie, il recupero di Del Re e la disponibilità di Joao Paulo, ed una cattiva, Tiago Badin non è a disposizione a causa di un problema al ginocchio sinistro accusato in settimana. 

Partenza sontuosa del Conversano che dopo appena un minuto e trentasei secondi si porta sull'1-0 grazie ad una saetta di sinistro di Giorgio Rafael dal limite dell'area. I siciliani tentano di recuperaro lo svantaggio, soprattutto con il numero 10 Farina, ma Dal Cin è concentrato e non fa passare nulla. All’11' arriva il 2-0. Uno scatenato Joao Paulo conquista una punizione sul centro destra che Detomaso realizza. Senza nulla di clamoroso da segnalare, si arriva all'intervallo.

La ripresa sembra proseguire sulla falsa riga della prima frazione: al 4' ancora Rafael è abile a sfruttare nel migliore dei un assist di Leccese. È 3-0! Da questo momento in poi, la squadra di casa si spegne, lasciando campo e spazio ai siciliani che pian piano aumentano la pressione, fino a raccogliere i frutti sperati con la rete del 3-1 all'8', bissata da Rizzo solo tre minuti dopo, complice anche una deviazione che ha spiazzato Dal Cin. Il pareggio e la rete del vantaggio della squadra di Bosco arrivano nel giro di un minuto, tra il 18' ed il 19' con le reti di Bidinotti e Da Silva che gelano il pubblico conversanese.

Il Conversano, dunque, subisce la seconda rimonta consecutiva in casa e rimane fermo ad un punto in classifica. Sabato prossimo trasferta in casa del Città Del Golfo, ma prima ci sarà molto su cui lavorare in settimana. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI