Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ENNESIMA SCONFITTA PER GLI AZZURRI CONVERSANO

azzurri_conversano

Non è facile per gli Azzurri giocare lontano dalle mura del Castellaneta. Contro il Città Del Golfo, è arrivata l'ennesima brutta prestazione della squadra, che è stata presa a pallate dai padroni di casa.

Attenuante, importantissima, sono le assenze. Masi ha dovuto rinunciare agli squalificati Berardi e Detomaso ed all'infortunato Badin. Dunque, un Conversano che si è presentato nel Lazio con una panchina ricca di under 21. L'approccio alla gara, come spesso è capitato quest'anno, è stato ottimo.

Dopo tre minuti di gioco Joao Paulo ha portato in vantaggio i pugliesi. Ma il vantaggio non è bastato ai conversanesi che non hanno saputo gestire l'incontro ed hanno incassato il pareggio dell'ex Tadeu Veronesi. Poi, il crollo. I padroni di casa hanno messo a segno altre quattro reti prima che il Conversano riuscisse a rimettere la testa oltre il centrocampo ed ad andare in rete con Leccese. La prima frazione termina sul 5-2.

Della ripresa non si può raccontare molto, il Città Del Golfo ha trovato la via del gol con estrema facilità in altre tre occasioni. Nel finale è arrivato il solito sigillo di capitan Rotondo che ha fissato il punteggio finale sull' 8-3.

Da domani si pensa già al Modugno, fondamentale sarà il rientro degli squalificati e magari il recupero di Tiago Badin, così da schierare finalmente la squadra al completo. 

 

CITTA’ DEL GOLFO - AZZURRI CONVERSANO 8-3 (3-2 p.t.)

CITTA’ DEL GOLFO: Mattar Barbosa, Lanconi D., Verrone, Veronesi, De Freitas, Loasses, Conte, Pirollo W., Cardillo G. Esposito, Stanziale, Saviano. Allenatore: Vaz

AZZURRI CONVERSANO: Sibilia, Rotondo, Leccese, Fornaro, Giorgio, Del Re, Fantasia, Badin, Lanzilotta, Rotolo, Mazzariol, Dal Cin. Allenatore: Masi

ARBITRI: Zappacosta di Chieti e Bocci di Grosseto. CRONO: Giovanni Nero (Latina)

RETI: 3' Mazzariol (AC), 4' Veronesi (CG), 8'35'' Verrone (CG), 9'36'' De Freitas (CG), 19'39'' Leccese (AC) del p.t.; 47'' Lanconi (CG), 3'07'' Lanconi (CG), 5'39'' De Freitas (CG), 14'23'' Rotondo (AC), 14'31'' De Freitas (CG), 16'42'' Veronesi (CG).

Commenti 

 
#1 mario.b 2010-11-08 07:20
il calcio non appartiene a questo paese..........via i vari allenatori che sono sempre gli stessi..come il norba...
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI