Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

DERBY AMARO PER GLI AZZURRI CONVERSANO

azzurri_conversano

Primo tempo bellissimo e intensissimo tra Conversano e Modugno, come un derby meriterebbe sempre. La prima occasione capita sui piedi di capitan Rotondo dopo soli quarantacinque secondi, ma il numero due non concretizza.

La palla è spesso tra i piedi dei giocatori del Modugno che si riversano nella metà campo avversaria, i padroni di casa, però, non rinunciano a pungere in attacco, oltre a proporre un ottimo muro difensivo messo in piedi da mister Masi, come all’11', quando Berardi sfrutta l'errore di un avversario e spreca in uno contro uno col portiere avversario. Ma è solo il preludio alla rete, dello stesso laterale conversanese che sfrutta al meglio questa volta un suggerimento di Joao Paulo sparando nell'angolino sinistro tutta la rabbia accumulata nelle prime giornate di campionato.

Il Modugno è costretto al time out. Qui, paradossalmente, finisce la partita degli Azzurri che prima subiscono la rete del pareggio e poi quella del vantaggio di Caetano. Allo svantaggio si aggiunge l'espulsione di Rotondo per doppia ammonizione. Prima della fine della prima frazione, Del Pizzo aumenta il vantaggio dei suoi. All'intervallo il tabellone segna 1-3.

Della ripresa del Conversano c'è ben poco da raccontare. I presenti al Castellaneta hanno assistito ad un monologo degli ospiti che hanno trovato la porta troppo facilmente, fino a chiudere il match sul 7-1. Conversano che quindi resta fermo ad un punto, ultimo in classifica. 

 


CONVERSANO: Sibilia, Rotondo, Leccese, Fornaro, Giorgio, Del Re, Detomaso,Badin, Fantasia, Berardi, Joao Paulo, Dalcin. Allenatore: Masi

MODUGNO: Di Ciaula G., Garcia, Caetano, Zanchin, Colaianni, Del Pizzo, Di Ciaula V., Dudu, Antonelli, Schmitt, Bruno, Vladimir.

ARBITRI: Pierluigi Cecala (L’Aquila) e Mario Iacuzio (Nocera Inferiore) CRONO: Damiano Calaprice (Bari)

MARCATORI: 12’ Berardi (C), 15’ Schmitt (M), 16’ Caetano (M), 17’ Del Pizzo (M) del p.t.; 4’ del Pizzo (M), 7’ Zanchin (M), 12’ Antonelli (M), 18’ Caetano (M) del s.t.

AMMONITI: Rotondo (C), Detomaso (C ) Berardi (C), Leccese (C)

ESPULSI: Rotondo (C),

SPETTATORI: 500 circa 

Commenti 

 
#1 Fedele 2010-11-16 13:18
Forza ragazzi!!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI