Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO, SFIDA CONTRO IL MARCIANISE

azzurri_conversano

Si torna in campo per la partita valida per l’ottava giornata contro il Marcianise. Un campo duro e che spesso ha riservato dispiaceri ai conversanesi, soprattutto quando gli Azzurri affrontarono il play off promozione all’epoca della Serie B. Ma Masi ed i suoi ragazzi si avvicinano a quest’impegno con il morale alto per i tre punti che il Giudice Sportivo ha assegnato alla squadra di De Girolamo in settimana, accogliendo il ricorso della società presentato al termine della gara con il Città Del Golfo, reo di aver schierato ben sei giocatori non tesserati.

Il Conversano, dunque, si lascia alle spalle l’ultimo posto in classifica e si presenta sul campo della squadra campana con la voglia di regalare una sorpresa. Il Marcianise, infatti, è una squadra molto solida e compatta, con ottime individualità, che in casa fa valere il fattore campo. Non sarà facile fare punti, ma adesso che il peso dell’ultima posizione non c’è più, magari tutto potrebbe diventare più semplice.

Gli arbitri del match saranno i signori: Donato Ruccia (Torino) e Francesca Muccardo (Roma 2) CRONO: Mario Iacuzio (Nocera Inferiore).

Come al solito, la diretta scritta su sito ufficiale (www.azzurriconversano.it), accompagnerà i ragazzi minuto dopo minuto nella partita. Calcio d’inizio alle ore 15. Collegamento alle 14.50.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI