Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO - CSG: IN DIRETTA SU CONVERSANOWEB

azzurriconversanofasegioco

Il derby pugliese tra gli Azzurri Conversano e il Csg Putignano, match valido per la nona giornata, sarà possibile seguirlo in diretta streaming su ConversanoWeb.com e PutignanoWeb.it, a partire dalle ore 16.00


 

Si avvicina a grandi passi il secondo derby stagionale degli Azzurri. Sul campo del Castellaneta, Conversano, padrone di casa, e Putignano si daranno battaglia per la conquista dei tre punti in palio.

Ottimo momento questo per il Conversano che dopo il ricorso vinto, ha disputato una grande partita, forse condita da qualche errore di troppo sotto porta, in Campania, sul campo del Marcianise, con assenze pesantissime. Il punto che il pareggio, 4-4, ha fruttato ha mosso la classifica, ma soprattutto ha fatto capire come i baresi siano competitivi anche con l'organico ridotto.

Mister Masi, sabato, avrà nuovamente a disposizione capitan Rotondo ed Alessio Detomaso, mentre non ci sarà ancora Tiago Badin, che con tutta probabilità tornerà in campo nella prossima settimana, forse contro il Fasano mercoledì 4 dicembre, più certamente nell'incontro casalingo contro il Bisceglie del sabato successivo. Ha abbandonato invece negli scorsi giorni la casacca del Conversano Rodolpho Leccese. Il pivot, in accordo con la società, si è accasato, in prestito, in serie B.

Tornando alla partita, inutile dire che servirà l'ennesima impresa dei ragazzi di Masi, dato che il CSG gravita nelle zone altissime della classifica, a soli due punti dalla capolista Acireale, vincente contro il Fiumicino nel posticipo di mercoledì.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 16. Ad arbitrare l'incontro saranno i signori Luca Gennaro De Falco (Catanzaro) e Alessandro Malfer (Rovereto); CRONO: Dario Pezzuto (Lecce)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI