Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO INCONTRANO I REGALBUTO

azzurri_conversano

Dopo la scorpacciata natalizia, torna il campionato di serie A2 di calcio a 5 con la quattordicesima giornata. Un rinnovato Conversano affronta in casa il Regalbuto, squadra siciliana che gravita nella parte alta della classifica.

Dicevamo del rinnovamento degli Azzurri che hanno deciso di puntare definitivamente su giovani calciatori del posto, che avranno occasione di farsi le ossa e fare esperienza. La classe sicuramente non manca. A fare da chioccia ci sarà Tiago Badin, anche lui giovanissimo, ma sicuramente con più esperienza. Masi, dunque, sta preparando l'incontro con un gruppo affiatato ed entusiasta che non vede l'ora di scendere in campo per onorare la maglia e la città di cui sono figli. 

L'appuntamento, al solito, è fissato domani per le ore 16, presso il palazzetto "Castellaneta", nuovamente accessibile a tutti vista la fine della decisione del giudice sportivo di giocare a porte chiuse per due turni. Servirà tutto il sostegno ed il calore del pubblico conversanese per spingere i ragazzi verso l'impresa.

Arbitri dell'incontro saranno i signori  Francesco Cirillo (Rovereto), Mauro De Coppi (Conegliano) CRONO: Luca Rutigliano (Bari).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI