Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI IN TRASFERTA CONTRO IL REGGIO CALABRIA

azzurri_conversano

Gli Azzurri Conversano, nonostante le festività natalizie, preparano l'insidioso match in terra calabrese contro il Reggio Calabria, avversario contro cui al Castellaneta, nel girone d'andata, gli Azzurri disputarono un gran match.

Adesso, naturalmente, la situazione è diversa, Masi può contare sull'entusiasmo dei giovani ragazzi conversanesi che indossano la casacca della propria città e che non fanno mai mancare impegno, cuore e spirito di appartenenza. Desta curiosità l'incontro, dunque, soprattutto per osservare i passi in avanti dei piccoli calciatori ed il loro grado di maturazione, che sarà certamente aiutato da quest'esperienza in serie A2.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 17 di domani, mercoledì 5 gennaio, e come al solito la diretta scritta sulle pagine del sito ufficiale (www.azzurriconversano.it) accompagnerà i tifosi nelle emozioni del match.

Aribtri dell'incontro saranno i signori:   Luigi Limone (Avellino), Antonio Di Vito (Ariano Irpino) CRONO: Giovanni Luca Cugliandro (Reggio Calabria)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI