Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO SCONFITTI DAL GENZANO

azzurri_conversano

Era difficile alla vigilia preventivare qualcosa di diverso dalla sconfitta per gli Azzurri Conversano. Ed infatti, la capolista Genzano ha espugnato il Castellaneta con il risultato di 0-9, grazie a due triplette degli scatenati Alemao e Montagna e le reti di Paulinho, Everton e De Bella.

Il risultato, come ovvio, dice tutto, ma è bello soffermarsi sull'orgoglio con cui i giovani ragazzi conversanesi hanno affrontato l'incontro: sempre a testa alta e, nella ripresa, anche provandoci e mettendo in seria difficoltà l'estremo avversario prima con Lanzillotta e poi con capitan Fornaro. Bellissimo anche il supporto del pubblico che nonostante le difficoltà si è affezionato a questo gruppo di giovani conversanesi e numeroso viene per sostenerli.

Sabato prossimo trasferta a Fiumicino, un'altra partita in cui ci sono pochissime possibilità di far risultato, l'importante però sarà confermare i passi avanti visti fino ad ora, soprattutto in vista di un futuro che si prospetta luminoso.


IMAGROSS CONVERSANO - COGIANCO GENZANO 0-9 (0-6 p.t.)

IMAGROSS CONVERSANO: Sibilia, Renna, Fantasia, Fornaro, Grasso A., Fanelli, Ramunni, Rotolo, Lanzillotta, Boccuzzi. Allenatore: Masi

COGIANCO GENZANO: Borriello, Montagna, Donzelli, Diego, De Bella, Alemao, Cavalli, Cantele, Paulinho, De Nichile, Everton, Perciballi. All: Esposito

ARBITRI: Alessandro Maggiore (Bologna), Omar Amurri (Fermo) CRONO: Damiano Calaprice (Bari)

RETI: 2’37’’ Alemao (CG), 4’04’’ De Bella (CG), 6’34’’ Everton (CG), 10’24’’ Diego (CG), 14’19’’ Alemao (CG), 17’33’’ Alemao (CG) del p.t.; 3’52’’ Montagna (CG), 4’40’’ Montagna (CG), 17’54’’ Montagna (CG) del s.t.

Commenti 

 
#1 claudiano 2011-01-20 12:14
Diciamo la verità di passi avanti visti fino ad ora nemmeno l'ombra, è una squadra di serie inferiore, riesce a fare quello che può e nient'altro.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI