Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONSULTA ASS. SPORTIVE: CAVALLO PRESIDENTE

cavallo

Prende corpo la struttura della consulta delle associazioni sportive dopo l’elezione del direttivo che si è svolta lo scorso venerdì 13 presso la sala giunta del municipio.

A capo della consulta per i prossimi due anni ci sarà Ninni Cavallo, eletto praticamente per acclamazione; alla carica di vice presidente è stata eletta Vincenza Fanelli dell’Amatori Handball Conversano, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Francesco Innamorato della Young Volley.

“Il nodo cruciale – per il presidente della consulta – è quello di concertare e regolamentare l’accesso alle strutture per la prossima stagione; è un punto che andrà preso in considerazione entro giugno”. Alla consulta però non hanno ancora aderito tutte le associazioni: “Nell’ambito dell’ultima riunione abbiamo deciso di coinvolgere tutte le associazioni dando loro il tempo di regolarizzare la propria posizione in modo tale da poter avere voce in capitolo quando verranno stabilite le modalità di accesso alle varie strutture”.

Soddisfatto il neo segretario, Francesco Innamorato: “Era necessario che si votasse, finalmente abbiamo un regolamento che rende tutto più chiaro e più semplice”. Il ruolo della consulta sarà quello di rappresentare con una sola voce tutte le realtà sportive conversanesi e si occuperà, fra l’altro, anche dell’organizzazione di eventi da tenersi nelle strutture sportive. Strutture che potrebbero anche aumentare se andasse in porto la realizzazione di una tensostruttura per coprire Largo Falconieri (rendendo l’area funzionale per volley e basket), rientrando in un progetto del Ministero dell’Interno il cui parere è atteso entro la fine di agosto.

Commenti 

 
#1 Walter Vavalle 2011-05-29 23:37
Auguri al neo eletto presidente. Mi sarebbe piaciuto concorrere alla sua elezione, se solo fossi stato invitato.
Walter Vavalle
Presidente dell'Associazione Podistica
"Avis in corsa" Conversano
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI