Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL'HC CONVERSANO

pallamano-conversano-campione

L’Hc Conversano rende noto da oggi il nome del nuovo Direttore Generale, il Dott. Gianluca Trisolini. Laureato in Economia Aziendale e Internazionalizzazione delle Imprese e con un Master in “Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali” tenutosi a Bruxelles, Trisolini ha lavorato in società importanti come l’AC Milan, la Pallacanestro Olimpia Armani jeans Milano, Assi basket Ostuni e altre realtà di assoluto rilievo.

La figura di Trisolini va a sostituire quella dell’ex dg, Gigi Zito. Proprio con Zito, l’Hc Conversano, ha raggiunto i massimi risultati possibili, vincendo per due anni consecutivi Coppa Italia e Campionato.

Si volta pagina dunque, partendo dall’ingaggio del Dg, già all’opera per disegnare la nuova squadra biancoverde con laiuto costante del Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio e, soprattuutto, dell’Ing. Mario Pascale, riavvicinatosi ad una realtà che conosce molto bene. La prima certezza è quella della firma di Pablo Marrochi. L’uruguaiano ha confermato per un altro anno la sua presenza nel Conversano, seguito a ruota da un ritorno eccellente, quello del pivot ex Noci, Giorgio Fantasia con cui si è già raggiunto un accordo.

Altro importante obiettivo sarà quello di puntare anche sul settore giovanile, assolutamente importante per far crescere i giovani conversanesi che “domani” potrebbero far parte del gruppo di Elite.

A giorni saranno ufficializzati i nuovi acquisti e le riconferme ma dalla società assicurano che anche quest’anno, il Conversano, sarà una squadra competitiva e all’altezza della serie A d’Elite.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI