Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

L’ACCADEMIA CALCIO VA IN FERIE

acc._calcio

Nel pomeriggio di giovedi 30 giugno,  presso il Campo Sportivo Comunale “P. Lorusso”, si è concluso l’anno calcistico dell’Accademia Calcio di Conversano.

Alla manifestazione di chiusura   sono stati invitati tutti i ragazzi tesserati,  i  rispettivi genitori . Nell’occasione Il Prof. Michele Fantasia responsabile dell’Accademia ha voluto rivolgere parole di  ringraziamento ai  i suoi collaboratori: Pino Genco ,  Angelo Fanizzi , Rocco Cuscito e ai tencici  Francesco Genco e Angelo Sperti, per aver  dimostrato costantemente impegno e professionalità. Il prof. Fantasia ha continuato con i ringraziamenti ai piccoli calciatori per l’ impegno profuso durante l’anno e ai i genitori per la loro collaborazione e la fiducia dimostrata nei confronti di tutto lo staff dell’Acccademia.

Prima di rompere le righe, è stato comunicato che l’attività calcistica dell’Accademia riprenderà verso la fine di settembre prossimo, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico 2011-12. Le iscrizioni si potranno effettuare, a partire dai primi giorni di settembre,  presso la sede dell’Accademia sita nel Campo Sportivo Comunale “P. Lorusso” di Conversano.

Per comunicazioni e-mail:  accademia. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel 330.711145.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI