Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

LA PALLAMANO CONVERSANO PRESENTA IL NUOVO SPONSOR

pallamano-generica

Il gruppo austriaco SKS365 GmbH, provider di scommesse sportive on line, con il proprio marchio “PlanetWin 365” si lega ai Campioni d’Italia in carica della Pallamano Conversano 2011 per le prossime due stagioni sportive.

In virtù di questa partnership, la Pallamano Conversano 2011 nella prossima finale di Supercoppa, in programma sabato 3 settembre alle ore 19 al Palasangiacomo, e per le prossime due edizioni della Coppa Italia, scenderà in campo con il nome “PlanetWin365 Conversano” e indosserà una maglia giallo e nera, realizzata ad hoc.

La partnership prevede, oltre alla visibilità sul campo da gioco, anche l’attivazione di una sala hospitality, la “PlanetWinLounge”, allestita all’interno del Palasangiacomo, e una serie di attività che coinvolgeranno tutto il pubblico della Pallamano Conversano 2011.

Pallamano Conversano 2011 è la prima società italiana, nel panorama degli sport di squadra, a siglare un accordo di partnership con SKS365 GmbH , come sottolinea il Direttore Generale della società pugliese Gianluca Trisolini: “Siamo felici ed onorati di poter rappresentare in Italia un marchio importante come PlanetWin365, che è sinonimo di garanzia, affidabilità, esperienza e innovazione. Proprio l’innovazione sarà il filo conduttore dei prossimi due anni insieme, passando da un tradizionale concetto di sponsorship ad una vera e propria partnership, che ci vedrà sviluppare insieme progetti basati su strumenti di comunicazione non tradizionali all’interno del panorama pallamanistico italiano, e vedrà il coinvolgimento della nostra squadra anche in occasioni che vanno al di là del campo da gioco”.

Piena soddisfazione per l’accordo anche da parte di PlanetWin365: “L’accordo con i Campioni d’Italia di Conversano”, commenta il Direttore Commerciale di SKS365 GmbH Virgilio Gasparini, “rappresenta una tappa importante per il nostro gruppo e per il mondo del gioco. PlanetWin365 entra da protagonista nello sport al fianco di un team vincente certa di poter supportare la crescita di questo club anche a livello internazionale inaugurando, allo stesso tempo, una nuova fase di sponsorizzazioni mirate e dai contenuti innovativi”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI