Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

AZZURRI CONVERSANO, CORSARI A MATERA

azzurri conversano

Conversano non si ferma più! La squadra di Masi si sblocca in trasferta e vince a Matera per 3-2. Le reti portano la firma di Soares, doppietta, e Marcio Belleboni!

E' stata una partita dura, difficile e combattuta, come ci si aspettava alla vigilia. Il Matera ha confermato di essere una squadra difficile da affrontare, soprattutto sul proprio campo. Alla fine, però, ha avuto la meglio il Conversano, sfruttando il maggior tasso tecnico. Il primo tempo è stato molto tattico, il Conversano ha la palla tra i piedi per più minuti e costruisce qualche palla gol pericolosa, purtroppo non sfruttata al meglio. Il Matera si chiude e riparte in contropiede. Senza nessuna emozione particolare, si torna negli spogliatoi dopo i primi venti minuti di gioco.

Al rientro è tutta un'altra partita e tutto un altro Conversano. I ragazzi di Masi ci mettono più grinta e passano per ben due volte con il pivot ex Martina Elton Soares. I lucani sembrano all'angolo, ma a sorpresa trovano la forza non solo di accorciare le distanze, ma addirittura per trovare il pareggio. 2-2 e Conversano costretto a ricominciare tutto daccapo. Per fortuna, i ragazzi non mollano e trovano il modo per passare nuovamente in vantaggio, questa volta con Belleboni. Negli ultimi minuti l'assalto del Matera, ma i tre punti si muovono verso Conversano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI